Da Oceania Cruises le nuove crociere per l’estate 2015

Oceania Cruises logoOceania Cruises annuncia la nuova programmazione estate 2015 con viaggi nel Mediterraneo, Nord Europa, Alaska, Canada, Asia e Africa.
Le cinque navi della prestigiosa flotta – Regatta, Insignia, Nautica, Marina e Riviera –  offriranno una ricca varietà di itinerari, con 24 nuovi porti di scalo in quattro continenti. Tra i principali maiden call: Luanda (Angola); Paamiut (Groenlandia); Trois-Rivières (Québec); Archangel (Russia); Skiathos (Grecia); Londonderry (Irlanda del Nord); Wismar (Germania); Palamos (Spagna).
Un’altra novità della stagione riguarderà l’introduzione dei Grand Voyages in Europa, esperienze esclusive della durata variabile dai 20 ai 70 giorni ideali per approfondite esplorazioni estive delle regioni toccate.

Nuovi Viaggi

FINCANTIERI: SESTRI; CONSEGNATA OCEANIA RIVIERA, ULTIMA NAVENautica, Marina e Riviera salperanno alla volta di 43 itinerari europei, 40 dei quali nuovi. Nautica trascorrerà la maggior parte della stagione al Nord, con crociere alle isole britanniche, nel Baltico, in Scandinavia ed anche in Groenlandia. Marina, dopo un inizio di stagione in Nord Europa e un viaggio di posizionamento nel mare nostrum lungo la Francia e la penisola iberica, proporrà numerose partenze nel Mediterraneo Occidentale. Riviera, l’ultima nata della flotta, navigherà nel Mediterraneo tra le isole greche, la Turchia e il Mar Nero per tutta la stagione.
Regatta, invece, trascorrerà l’estate in Alaska e proporrà crociere di 5, 7, 10 e 12 notti lungo i più maestosi ghiacciai della regione. In autunno la nave farà rotta su New York e offrirà una crociera lungo il Canale di Panama per poi raggiungere le terre del colorato foliage con quattro speciali partenze in Canada e New England.
Oceania Riviera, Lido CentraleInfine, dopo il grande successo dello scorso anno, anche per il 2015 Insignia partirà (8 luglio) per il suo secondo viaggio di 180 giorni intorno al globo. A differenza della maggior parte delle altre world cruises, le cui date sono tutte concentrate nei mesi invernali, la piccola e lussuosa unità di Oceania Cruises navigherà in piena estate da Miami verso Canada, New England, Groenlandia, Islanda e Norvegia, per poi dirigersi verso Francia, Portogallo, Spagna e Italia. In inverno proseguirà il suo esclusivo viaggio verso Asia e Africa, prima di rientrare a Miami. La world cruise 2015 di Oceania Cruises verrà proposta anche in singole tratte.

La nuova programmazione, che aprirà alle prenotazioni il prossimo 5 Marzo 2014, verrà offerta con la speciale promozione tariffe 2×1 ed una riduzione del 50% dell’acconto necessario per confermare la pratica, oltre a mance prepagate gratuite per gli ospiti che soggiorneranno nelle cabine con veranda e di categoria superiore.

Disponibili inoltre, per tutti i Grand Voyages, esclusivi pacchetti Prestige che includono soggiorni pre-crociera, trasferimenti da/per i porti, servizio di lavanderia, connessione internet a bordo illimitata e mance prepagate gratuite per tutte le tipologie di cabine.

Per poter approfittare delle speciali promozioni, le prenotazioni dovranno essere confermate entro il 30 giugno 2014.

Per maggiori dettagli: oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.