Violentata in crociera, «c’era sangue ovunque»

Si aggrava la posizione dello steward Ketut Pujayasa. I testimoni che hanno soccorso la donna all’interno della propria cabina hanno raccontato di essersi trovati davanti ad una scena da film horror

MS Nieuw Amsterdam, Holland America LineEmergono i primi particolari della violenza avvenuta a bordo della “MS Nieuw Amsterdam”, la nave della flotta Holland America Line inaugurata a luglio 2010. Il fatto è avvenuto nelle scorse settimane quando l’unità era stata noleggiata da un’agenzia specializzata nell’organizzazione di crociere per nudisti. La nave, dopo la violenza, ha fatto scalo ad Orlando, in Florida.L’aggressore è un membro dell’equipaggio, lo steward Ketut Pujayasa, un indonesiano 28 anni. L’uomo, colto sul fatto, ha tentato di giustificarsi fin da subito facendo riferimento ad un diverbio avvenuto con la donna qualche ora prima.

Giustificazioni che l’uomo ha ripetuto, senza successo, anche durante l’interrogazione da parte della polizia. Le accuse sono ora quelle di stupro e tentato omicidio. Nel frattempo, i testimoni che hanno soccorso la donna all’interno della propria cabina, hanno raccontato di essersi trovati davanti ad una scena da film horror. Nella stanza c’erano tracce di sangue ovunque: la donna ha infatti tentato di difendersi con ogni mezzo mentre l’aggressore, prima di violentarla, l’ha colpita con diversi pugni.

Le grida della trentunenne hanno richiamato l’attenzione di alcuni passeggeri e membri dell’equipaggio che si sono precipitati all’interno della cabina. In quel momento lo steward Ketut Pujayasa ha tentato di fuggire rifugiandosi nel balcone esterno con l’obbiettivo di passare da un ponte all’altro. La donna invece si è gettata fuori dalla cabina completamente ricoperta di sangue.

Fonte: The Medi Telegraph

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it