Carnival Cruise Lines: terminato il restyling di Carnival Legend
Carnival Legend, nave della flotta Carnival Cruise Lines, è recentemente rientrata in servizio a Tampa, in Florida, dopo un importante intervento di refitting eseguito a Freeport, nelle Bahamas e che l’ha arricchita di numerose novità, tra cui un parco acquatico all’aperto dotato dell’esilarante scivolo d’acqua Thunder, e di diverse altre attrazioni, alcune pensate anche per i più piccoli. Nuove anche le ispirazioni tropicali del RedFrog Pub a bordo piscina e quelle orientali del ristorante Sushi Bonsai.
“Grazie a tutti i miglioramenti introdotti, oggi Carnival Legend offre un’incredibile varietà di scelte a bordo, sia in termini di ristorazione che in termini di intrattenimenti“, ha commentato Gerry Cahill, Presidente e CEO Carnival.
Le nuove caratteristiche di Carnival Legend includono:
– WaterWorks: un parco acquatico all’aperto e dotato del ripido scivolo d’acqua Thunder, l’unica attrazione del suo genere in Nord America a vantare una lunghezza di 187 metri e in grado di far raggiungere ai suoi ospiti una velocità di discesa pari a 40Km orari.
– RedFrog Pub: di ispirazione caraibica, rappresenta il luogo ideale per rilassarsi gustando i migliori rum e birre tropicali e ascoltando musica dal vivo.
– Bonsai Sushi: un vero e proprio sushi restaurant di qualità, ospitato in un ambiente elegantemente arredato in stile Far East contemporaneo.
– Cherry On Top: “caramella store” dedicato ai dolciumi più colorati e divertenti, acquistabili anche in allegre confezioni regalo.
– Hasbro, Game Show, Productions Playlist: veri e propri spazi dedicati all’intrattenimento e ai giochi per tutte le età, oltre ad accattivanti esibizioni dal vivo e spettacoli di effetti speciali ad alta tecnoogia.
Nuove piscine, attrezzature sportive, moquette, piastrelle e rivestimenti sono inoltre stati installati durante le due settimane di bacino di carenaggio, conferendo alla nave un aspetto totalmente rinnovato.
La nuova Carnival Legend proseguirà ora il suo calendario di crociere settimanali caraibiche da Tampa fino al prossimo 17 agosto 2014, per poi intraprendere un viaggio di 13 notti lungo il Canale di Panama e fino a Long Beach, in California, porto dal quale salperà poi il 30 agosto per un inedita crociera alla volta di Sidney. Una volta in Australia, la nave debutterà con una nuova stagione di crociere di 8 e 12 giorni verso numerose destinazioni in Nuova Caledonia, Vanuatu e Fiji.
[cincopa AgHA6irkJ0cH]
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!