Msc, a breve pronti i cataloghi 2015

Leonardo Massa, MSC CrociereNuovi progetti in corso ma soprattutto la volontà di anticipare i programmi e, per quanto concerne l’Italia, incrementare le vendite dei prodotti invernali. Per questo l’inverno 2014-2015 di Msc è già prenotabile. Non solo, ma tra poco sarà pronto il catalogo Summer 2015 e inverno 2015-2016.
«Siamo certi – spiega Leonardo Massa, country manager mercato Italia di Msc – che il prodotto Caraibi crescerà molto anche come estensione pacchetto sugli Usa». Una certezza che presuppone un impegno grande da parte degli adv. «Le adv rappresentano l’elemento centrale – commenta Massa -. Vogliamo far recepire l’unicità delle crociere. La nave come location  può accogliere i target più disparati e questo ci fa ben sperare in una crescita di pubblico» .
Dopo un 2013 più che soddisfacente, Msc prevede un’ottima crescita nel 2014. «Ad oggi abbiamo raccolto il 45% delle prenotazioni – conclude Massa -. Dopo 15 anni assistiamo ad un calo di offerta sul Mediterraneo, ma anche ad una fase in cui le crociere stanno colmando il vuoto generato dai to».

Fonte: Travel Quotidiano

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it