Tirrenia: nuovo accordo con Confedercampeggio

Tirrenia logoTirrenia Compagnia Italiana di Navigazione ha siglato con la Confedercampeggio un accordo che prevede per tutti i tesserati uno sconto del 10% sulle tariffe in vigore per il 2014. La riduzione è valida sia per le tariffe passeggeri sia per i veicoli al seguito, al netto di tasse e diritti.

Per poterne usufruire, i soci dovranno registrarsi sul sito web www.tirrenia.it utilizzando i propri dati associativi e nella sezione dedicata alle convenzioni, dopo aver selezionato la voce Campeggiatori 2014, otterranno un codice Coupon. Il codice dovrà essere digitato al momento dell’acquisto del biglietto, subito prima del pagamento. I codici Coupon a disposizione di ciascun tesserato sono al massimo 5, sono validi fino a 7 giorni dall’emissione e sono utilizzabili entro il 31 dicembre 2014.

La promozione è applicabile agli acquisti per le seguenti linee:

SARDEGNA

  • Civitavecchia – Olbia; Civitavecchia – Arbatax; Civitavecchia – Cagliari; Genova – Porto Torres; Genova – Olbia; Genova – Arbatax; Napoli – Cagliari

 

SICILIA

  • Napoli – Palermo; Cagliari – Palermo; Cagliari – Trapani

 

ISOLE TREMITI

  • Termoli – Isole Tremiti

Vincenzo Florio, Tirrenia

La Confedercampeggio, Confederazione Italiana Campeggiatori, promuove la pratica del turismo all’aria aperta – che sia in tenda, caravan o autocaravan – nell’ambito di un corretto uso del territorio e dell’ambiente da salvaguardare. Fornisce a tutti i suoi membri assistenza e informazioni utili sulle strutture, sulle iniziative dedicate e sulle manifestazioni d’interesse. Comprende 189 club, 16 federazioni regionali e oltre 22mila nuclei familiari iscritti: questo ne fa la più grande e antica organizzazione di campeggiatori in Italia, con una rete diffusa in modo capillare su tutto il territorio.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.