Royal Caribbean: Mariner of the Seas termina la sua prima stagione in Asia

Mariner of the Seas, Royal Caribbean International, SingaporeE’ terminata con successo la prima stagione in Asia di Mariner of the Seas, la più grande nave di sempre ad essere posizionata in quella regione. Con le sue 138.279 tonnellate di stazza lorda Mariner of the Seas (flotta Royal Caribbean International) ha lasciato venerdì scorso il Marina Bay Cruise Center di Singapore per intraprendere il suo ultimo viaggio verso Shanghai, una crociera di 8 notti con scali previsti a Ho Chi Minh City, Hong Kong e Xiamen.

Da novembre ad oggi, la nave ha proposto complessivamente 29 partenze, con itinerari di 3, 4 e 5 notti verso destinazioni quali Kuala Lampur, Langkawi, Penang e Phuket, oltre a crociere di 7 notti dirette a Bangkok (con overnight), e Ho Chi Minh City. Durante la stagione, inoltre, sono state offerte diverse partenze speciali, da quelle natalizie e di Capodanno, con animazioni a tema e feste a bordo, a crociere del ballo ed ancora di San Valentino e gastronomiche.

Mariner of the Seas tornerà a Singapore a partire dal prossimo mese di novembre, per una nuova stagione invernale. Oltre ad alcuni maiden call, la nave offrirà un maggior numero di crociere settimanali verso il Sud-Est asiatico, con overnight a Phuket e Bangkok pensati per garantire agli ospiti più tempo per esplorare le città visitate.

“Stiamo assistendo ad una crescente domanda da parte dei nostri clienti di crociere di 7 notti e più, testimonianza di un mercato che matura. I crocieristi asiatici desiderano trascorrere più tempo in crociera ed amano scali lunghi, così come l’esperienza di vacanza propria di una nave di simili dimensioni e dotata di caratteristiche innovative“, ha commentato Jennifer Yap, Managing Director Royal Caribbean Cruises Ltd. Singapore e Sud-Est asiatico.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.