Costa neoCollection, la crociera slow che punta anche sulle coppie in viaggio di nozze

Costa neoCollection 2015, Costa CrociereCosta neoCollection cresce. La nuova formula lanciata qualche tempo fa da Costa Crociere conquista il pubblico e gli agenti di viaggio.
«E’ un prodotto nuovo – commenta Davide Chiodini, direttore marketing Italia per Costa Crociere – costruito partendo direttamente dal feedback dei nostri ospiti. Proprio per questo crediamo sia una formula destinata ad essere molto apprezzata da un particolare target. Puntiamo su chi già conosce la crociera ma vuole fermarsi più tempo a terra e scoprire, grazie ad escursioni ad hoc, gli angoli più nascosti, le tradizioni e l’enogastronomia».

Sono tre le navi dedicate a neoCollection. Navi piccole ristrutturate ed ideali per scoprire il Mediterraneo inedito, il Nord Europa, Dubai – Emirati – Oman, l’oceano Indiano e l’Africa. Costa neoRiviera, che ha inaugurato la stagione neoCollection con il viaggio intorno all’Africa, sarà impegnata dall’11 aprile per la stagione nel Mediterraneo con l’itinerario primaverile/autunnale (Tesori nascosti nel Mediterraneo)  e l’itinerario estivo Le isole gioiello del Mediterraneo. Costa neoRomantica invece inizia la stagione in Nord Europa il 21 maggio, proponendo tre diversi itinerari : capitali del Nord, fiordi e un itinerario oltre Capo Nord. Costa neoClassica da dicembre 2014 proporrà la stagione neoCollection in oceano Indiano.
«Tra i punti di forza, oltre all’elevata qualità del prodotto -, aggiunge Chiodini – il prezzo, che possiamo definire accessibile proprio per l’elevato livello dei servizi offerti».

Fonte: Travel Quotidiano

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it