I cantieri Sembawang si aggiudicano il restyling di Voyager of the Seas, la più grande nave ad essere posizionata in Asia

Sembawang cantieriSembcorp Marine, società interamente controllata dai cantieri navali asiatici Sembawang, ha raggiunto un accordo con Royal Caribbean Cruises Ltd per il totale restyling di Voyager of the Seas.

La nuova intesa consentirà di migliorare ulteriormente la leadership di Singapore come principale hub crocieristico in Asia e di rafforzare la reputazione dei cantieri Sembawang, uno dei principali player a livello mondiale nelle riparazioni, ristrutturazioni e conversioni navali.

Mr. PK Ong, Amminstratore Delegato Sembawang, ha commentato: “Siamo molto lieti di essere stati scelti da Royal Caribbean per la rivitalizzazione di Voyager of the Seas. Negli ultimi anni ci siamo fortemente concentrati sullo sviluppo dei mercati considerati fino ad oggi di nicchia, uno dei quali è proprio quello delle riparazioni di navi da crociera. Per questa ragione siamo molto lieti della scelta fatta da Royal Caribbean. Il nostro team di ingegneri ha lavorato molto bene in passato insieme ai tecnici di Royal Caribbean per altre unità e siamo certi che si tratterà anche in questa occasione di un’altra collaborazione di successo“.

In passato i cantieri Sembawang hanno già eseguito con successo il restyling di Rhapsody of the Seas nel 2012 e di Legend of the Seas nel 2013.

Voyager of the Seas entrerà in bacino di carenaggio nel corso del 4° trimestre 2014 per poi intraprendere una nuova stagione caratterizzata da itinerari in partenza da Sydney per l’inverno e la primavera e da crociere in Asia settentrionale per l’estate e l’autunno.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.