Princess Cruises: al via il restyling a Singapore di Diamond Princess

princess_cruises_logo_2812In previsione dell’avvio della seconda stagione di Princess Cruises in  Giappone, è entrata in bacino di carenaggio la Diamond Princess per un restyling generale degli interni. Nell’ambito di un progetto del valore di 30 milioni di dollari, alla nave verranno aggiunte nuove funzionalità e servizi pensati appositamente per gli ospiti locali, come un nuovo ristorante di sushi, aree commerciali a tema, nuovi saloni ed arredi oltre a una generale riverniciatura di tutti gli esterni e all’aggiunta di complementi d’arredo in stile asiatico contemporaneo.

La rivitalizzazione, che è iniziata ieri, si concluderà il prossimo 2 Aprile 2014 a Sembawang, a Singapore. Tra le novità più significative, la realizzazione di una vasta area piscine – oltre 8.800 metri quadrati – con giardino, che comprenderà zone di balneazione esterne ed interne, con saune e vasche con vista sul mare. In tipico stile giapponese, l’area sarà caratterizzata da un’atmosfera particolarmente rilassante e dall’utilizzo di materiali naturali e pietre.

I passeggeri della Diamond Princess potranno inoltre sperimentare un nuovo ristorante di sushi che sarà caratterizzato da un maggior numero di posti a sedere e da un’offerta gastronomica particolarmente ricca.

Diamond Princess, Princess CruisesNon mancheranno boutique duty-free, che saranno riprogettate per offrire una nuova esperienza di shopping di lusso. Tra i nuovi spazi, un’esclusiva boutique di orologi di lusso ed uno spazio OMEGA. Tra le novità più curiose, anche il debutto della prima Essence boutique in mare, dove i passeggeri potranno imparare a distinguere e conoscere i profumi.

Totalmente rinnovata sarà anche l’area buffet della nave, ripensata con un’impostazione a isole e con l’introduzione di nuove stazioni per una maggiore offerta, oltre che di una vera e propria pasticceria artigianale.

Altre modifiche includono l’introduzione di 14 nuove cabine, un campo polisportivo all’aperto, una nuova galleria fotografica e nuovi arredi.

Una volta terminato il restyling, Diamond Princess salperà il 17 aprile 2014 per un’intera stagione di crociere in Giappone. La nave partirà regolarmente da Tokyo per una serie di itinerari di nove giorni che includono scali a Taiwan, Corea del Sud, Hokaido, Russia ed altri 15 porti giapponesi.

www.princess.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!