Princess Cruises presenta la nuova programmazione europea 2015
Princess Cruises presenta la nuova programmazione europea 2015, particolarmente ricca di itinerari lungo le isole Britanniche, in Scandinavia, Russia ma anche nel Mediterraneo.
Saranno infatti le due ultime e più grandi ammiraglie della flotta,Royal Princess e Regal Princess, insieme alla piccola Ocean Princess, ad essere posizionate per l’intera stagione in Nord Europa. A loro, si affiancheranno Island Princess, per la prima volta nel Vecchio Continente, e la Emerald Princess. Insieme, proporranno crociere nel Mediterraneo e, in alcuni casi, nel Mar Egeo e Mar Nero con soluzioni anche abbinabili tra loro in formula back-to-back, per esperienze di vacanza più lunghe e complete.
La nuova programmazione 2015 vanterà 6 navi posizionate nel Vecchio Continente, per un totale di 150 partenze, 45 diversi itinerari e 120 destinazioni raggiunte.
Mediterraneo e Mar Nero
Per la prima volta Island Princess navigherà in Europa per offrire crociere di 12 giorni nel Mediterraneo, da Venezia (con overnight) a Barcellona e viceversa e con scali a Roma (Civitavecchia), in Provenza, a Napoli, Atene, Mykonos e Istanbul.
Emerald Princess proporrà particolari crociere di 14 giorni che copriranno un vasto numero di scali nel Mediterraneo e Mar Nero, eventualmente anche combinabili tra loro per vacanze di 21 o 28 giorni.
Infine, Caribbean Princess sarà posizionata a Southampton, in Gran Bretagna, ed offrirà itinerari di due settimane nel Mediterraneo Occidentale.
Scandinavia e Russia
Regal Princess debutterà per la prima volta in Nord Europa in un itinerario di 10 notti tra Scandinavia e Russia, con due intere giornate a San Pietroburgo.
Alla nave ammiraglia, inoltre, si affiancheranno anche Royal Princess, Caribbean Princess e Ocean Princess, che navigheranno lungo il Mar Baltico in una ricca scelta di itinerari, tutti con un overnight a San Pietroburgo, in Russia.
Isole Britanniche
Sarà Royal Princess la protagonista di nuove crociere di 12 giorni lungo le isole britanniche in partenza da Southampton. A queste si aggiungeranno gli itinerari di otto giorni a bordo di Ocean Princess e in partenza da Dover.
Isanda e Norvegia
Caribbean Princess navigherà fino a Capo Nord durante la stagione estiva del sole di mezzanotte ed effettuerà anche crociere fino all’Islanda. Norvegia, Islanda e isole Faroe saranno poi le principali destinazioni di Ocean Princess, che offrirà itinerari inediti di 14 e 16 giorni.
Ad alcune crociere della nuova stagione, sarà anche possibile abbinare tour di terra organizzati in molteplici destinazioni: Parigi, Budapest, Vienna, Praga, Berlino ed anche l’Italia, con l’area del lago di Como.
Per maggiori dettagli: princess.com/learn/cruise-destinations/europe-cruises/
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!