Gioco Viaggi nuovo preferred sales agent per P&O Cruises

A british way of cruising

 

Logo Gioco ViaggiGioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, specializzato da oltre 25 anni nel settore crociere, annuncia la nomination a Preferred Sales Agent Italia per la britannica P&O.

L’accordo raggiunto con P&O, che si unisce alle altre compagnie che rappresentiamo con successo da diversi anni, è il riconoscimento del nostro ruolo di primo piano sul mercato italiano. Fin dalla sua fondazione nel 1987, ancor prima che le crociere imponessero un nuovo trend sul mercato, abbiamo perseverato nel proporre un tipo di viaggio nel quale abbiamo sempre creduto e che in pochi anni è divenuto una vera e propria destinazione rivoluzionando il modo stesso di interpretare la vacanza. Oggi il panorama dei brand che proponiamo è veramente a 360° e annovera i marchi più prestigiosi del settore”– dichiara Gigi Torre, Direttore Generale Gioco Viaggi.

P&O Cruises LogoP&O con sette unità che compongono la flotta, itinerari da 2 a 112 notti e un caratteristico British Imprinting, è la più antica compagnia di navigazione esistente. Con oltre 175 anni di storia rappresenta un mix perfetto fra British e International Signature. Una crociera dall’atmosfera cosmopolita, dove l’inglese è la lingua ufficiale, la sterlina la valuta di bordo, il Tea time pomeridiano un appuntamento fisso, la cucina britannica con influssi provenienti dalle tradizioni gastronomiche di tutto il mondo, le amenities di gusto internazionale, così come il design e gli arredi.

P&O Ventura, P&O CruisesL’ingresso di P&O nel portfolio Gioco Viaggi potenzia ulteriormente la nostra offerta sulla destinazione Mediterraneo. – ribadisce Gigi Torre – L’ammiraglia della flotta, Ventura, effettuerà crociere regolari di 7 notti da Genova a Venezia e viceversa operative da aprile ad ottobre. Con P&O vogliamo proporre un modo nuovo di fare crociera, l’abbiamo definito A BRITISH WAY OF CRUISING, un prodotto dedicato a chi ama viaggiare in un clima dal forte accento British ma contemporaneamente internazionale”.

Ventura (classe 2008) è una delle unità più grandi della flotta (116.017 ton), il restyling effettuato a marzo 2013 l’ha arricchita di numerose novità e amenities. A bordo ci sono 12 ristoranti, fra cui 3 principali, un wine bar, due raffinati ristoranti di specialità White Room e East, 16 lounges e bar, un fantastico club per bambini suddiviso per fasce d’età, un sontuoso teatro a due piani, Centro Fitness e Spa (i più grandi della flotta), con sauna, bagno turco e numerosi trattamenti e addirittura una vera e propria Circus School con trampolino per bungee e laboratori per apprendere l’arte di funamboli e trapezisti.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.