Costa Crociere: a maggio “La Crociera del Cinema” verso Cannes

Una minivacanza di quattro giorni speciale e inedita alla volta di Cannes, per calcare la Croisette nelle giornate del Film Festival.

In partenza il 18 maggio da Savona, Costa Mediterranea, nel suo itinerario verso Cannes, proporrà a bordo la proiezione dei film che hanno fatto la storia del cinema e tanti altri eventi a tema

 

Crociera del Cinema, Costa CrociereCosta Crociere in occasione del celebre Film Festival presenta la Crociera del Cinema “Passeggiata sulla Croisette”: un itinerario in partenza da Savona che dal 18 al 21 maggio 2014 porterà gli ospiti di Costa Mediterranea a Cannes, proprio nelle giornate della acclamata kermesse.

Una minivacanza di quattro giorni davvero speciale e inedita proprio per la sosta di oltre un giorno nella cittadina della Costa Azzurra, dove gli ospiti avranno la possibilità di calcare la famosa Croisette delle star che negli anni ha visto “sfilare” gli attori e i vip entrati nella leggenda. Prima di raggiungere Cannes dal mare per vivere l’atmosfera glamour di uno dei più importanti eventi mondiali del grande schermo, Costa Mediterranea farà scalo anche nella cosmopolita Marsiglia, dove gli ospiti potranno godere del clima frizzante che si sviluppa intorno all’allegro vecchio porto.

Ma non è tutto, perché l’atmosfera magica e chic del cinema sarà vissuta anche a bordo grazie alle tante attività dedicate agli amanti del grande schermo. Nel corso della vacanza, gli ospiti potranno assistere a una Rassegna Cinematografica che proporrà esclusive proiezioni dei film che hanno fatto la storia del Festival di Cannes, cimentarsi in quiz sulle colonne sonore delle pellicole cult, improvvisarsi attori e sfidarsi in una gara di sosia delle star. Costa Mediterranea sarà sede anche di una particolarissima mostra fotografica con scatti delle stelle del grande schermo a bordo delle storiche navi Costa, in vacanza a Genova e nella Riviera Ligure. Gli ospiti avranno anche la possibilità di farsi immortalare, come i grandi divi, in un set cinematografico creato per l’occasione, oltre a gustare in tutti i bar della nave i cocktail più famosi del grande schermo.

Infine, per salutare la partenza da Cannes e rendere omaggio al suo Festival, è previsto un Gran Galà del Cinema a bordo piscina, una grande festa in cui indossare il proprio abito da star.

.

“CROCIERA DEL CINEMA – PASSEGIATA SULLA CROISETTE” CON COSTA MEDITERRANEA

Itinerario: Savona, Marsiglia, Cannes, Savona

Partenze: da Savona il 18 maggio 2014

N.ro giorni di crociera: 4 giorni/3 notti

Prezzi: a partire da 249* euro p/p con tariffa RisparmiaSubito

Informazioni e prenotazioni: Agenzia di Viaggi, costacrociere.it, 848.50.50.50 (costo di una chiamata urbana da rete fissa).

Tariffa RisparmiaSubito p/p in cabina doppia interna Classic, Incluse tasse portuali e quota di iscrizione (€ 85 p/p). Escluse quota di servizio (€ 8 p/p al giorno), eventuali assicurazione, supplemento carburante nave e spese di cancellazione/modifica (art. 4.3, 4.1, 6 e 7 Condizioni Generali). Disponibilità limitata da verificare su costacrociere.it, al numero 848.50.50.50 (costo di una chiamata urbana da rete fissa) e in agenzia di viaggi. Non retroattiva e non comulabile con altre promozioni

*Prezzi p/p in cabina doppia Classic con la Tariffa PrenotaSubito (disponibilità limitata. Sono escluse le tasse portuali e la quota di servizio. Per tutte le informazioni www.costacrociere.it)

Costa Mediterranea, Costa Crociere

La nave

Costa Mediterranea (86.000 tonnellate di stazza e 2.680 ospiti totali) è una nave caratterizzata da ampie aree pubbliche e grandi spazi che richiamano all’arte e all’architettura italiana. Offre 1.057 cabine, di cui 660 dotate di balcone privato e 58 suite, quattro ristoranti, dodici bar, teatro su tre piani, terme, palestra, quattro vasche idromassaggio, solarium, campo da gioco, percorso jogging e tanto altro. 

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!