Da Norwegian Cruise Line la nuova promozione pacchetti speciali cena e bevande

La promozione “I Norwegians mangiano e bevono gratis. Offre la nave.” è valida per le prenotazioni effettuate tra il 26 marzo e l’8 aprile 2014 per crociere selezionate sulla Norwegian Breakaway e sulla Norwegian Getaway

Norwegian Cruise LineNorwegian Cruise Line presenta la nuova promozione “I Norwegians mangiano e bevono gratis. Offre la nave.”, che permette agli ospiti di sperimentare gratuitamente a bordo molte delle fantastiche proposte culinarie della compagnia.

Prenotando una Cabina con Balcone o di categoria superiore sulle nuovissime navi di Norwegian – la Norwegian Getaway e la Norwegian Breakaway – gli ospiti potranno usufruire del pacchetto speciale cena, che include una cena a scelta ogni sera in uno dei tanti ristoranti di specialità selezionati durante le crociere di 7 notti, un’occasione unica per sperimentare la varietà di sapori offerta a bordo.

Dalle succulenti carni allo spiedo nella Moderno Churrascaria alla raffinata gastronomia francese in stile bistro, dal Teppanyaki giapponese sulla griglia alla trattoria italiana, le nuove navi di Norwegian offrono un’ampia varietà di specialità culinarie internazionali. Il pacchetto offre anche il 20% di sconto per una cena all’Ocean Blue di Geoffrey Zakarian, uno dei ristoranti di punta di Norwegian sulle navi di classe Breakaway, e in selezionati ristoranti à la carte.

Prenotando una lussuosa The Haven Suite, gli ospiti potranno anche beneficiare di un pacchetto bevande speciali gratuito in aggiunta al pacchetto speciale cena. Il pacchetto bevande speciali offre agli ospiti un’ampia selezione di bevande analcoliche, birre, liquori, cocktail e vini al calice a piacimento.

Norwegian Getaway, Norwegian Cruise LineGli ospiti possono approfittare della promozione sugli itinerari di 7 notti a bordo della Norwegian Getaway da Miami ai Caraibi orientali, tra il 19 aprile e il 27 settembre 2014, e sulla Norwegian Breakaway per gli itinerari di 7 notti da New York alle Bahamas e in Florida, il 20 o il 27 aprile 2014, oltre che sulle crociere di 7 notti a bordo della Norwegian Breakaway da New York alle Bermuda, tra il 4 maggio e il 28 settembre 2014, prenotando dal 26 marzo all’8 aprile 2014.

La speciale offerta non comprende le colazioni, i pranzi e le cene con intrattenimento, lo Chef’s Table, il Carlo’s Bakery, l’Ice Cream Bar o il Dolce Gelato. I ristoranti à la carte e l’Ocean Blue by Geoffrey Zakarian non sono compresi nella promozione ma offrono uno sconto del 20%. Per il pacchetto speciale cena l’offerta è valida per il primo e il secondo ospite in cabina e per il pacchetto bevande speciali per tutti gli ospiti in cabina (gli ospiti minori di 21 anni riceveranno alternativamente il pacchetto bevande analcoliche).

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!