In distribuzione il nuovo Chiariva Collection 2014

Chiariva realizza un unico catalogo cartaceo, lasciando a chiariva.it il compito di fornire tutti gli aggiornamenti in tempo reale e le informazioni approfondite con i cataloghi web specifici per ogni destinazione

 

Chiariva CollectionE’ in distribuzione in questi giorni – nelle migliori agenzie di viaggio partner – Chiariva Collection 2014, il catalogo cartaceo del T.O. milanese che raccoglie tutte le destinazioni di programmazione per la prima volta in un’unica pubblicazione.

“Per tradizione abbiamo sempre pubblicato cataloghi per destinazione, con la conseguenza di avere numerose pubblicazioni molto dettagliate, ma anche di un grande impiego di carta e l’impossibilità di aggiornare le informazioni contenute – dichiara Lorenza Oselin, Direttore Commerciale Marketing Chiariva – Questa scelta rappresentava la via ottimale fino a qualche anno fa, ma ora il viaggiatore desidera essere aggiornato in tempo reale e avere a disposizione più informazioni possibili relative alla destinazione di proprio interesse”. Continua la manager: “La salvaguardia ambientale e le nuove esigenze dei viaggiatori ci hanno spinto a realizzare, a partire da quest’anno, un’unica pubblicazione che contenesse le nostre destinazioni, la nostra filosofia di viaggio, la tipologia di tour offerta e i plus che ci contraddistinguono, rimandando al web un ventaglio ben più ampio di prodotti con informazioni costantemente aggiornate.”

Chiariva Collection 2014, valido da aprile 2014 a marzo 2015, con la sua selezione di viaggi in tutto il mondo, consente di orientarsi tra le varie destinazioni, quali: Africa del Sud e Oceano Indiano, Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico, Emirati Arabi e Oman, Cina, Giappone, Thailandia e Indonesia, Nord America, Hawaii e Caraibi, Nord Europa, Crociere Fluviali e Fiordi, Crociere Mari con Norwegian Cruise Line, Star Clipper, Paul Gauguin e le altre compagnie con cui il T.O. ha stretto accordi.
Nel catalogo, inoltre, l’attenzione è posta sulle diverse tipologie di viaggio proposte, come i tour di gruppo con accompagnatori parlanti italiano e partenze a data fissa garantite per minimo due persone partecipanti, gli itinerari individuali e i fly & drive. Chiariva propone viaggi personalizzati e soluzioni su misura per tutti i budget e, con l’esperienza maturata nei 136 anni di attività, i migliori viaggi di nozze … un ricordo che durerà per tutta la vita.

La scelta istituzionale lascia al web site il compito di fornire un ventaglio ben più ampio di prodotti, con il plus del costante aggiornamento. Su chiariva.it è possibile trovare informazioni relative a tutte le destinazioni, le offerte attualmente disponibili, le news in tempo reale. E’ anche disponibile la versione sfogliabile e pdf sia del catalogo cartaceo Chiariva Collection 2014 che dei cataloghi specifici delle destinazioni, che possono essere comodamente consultati e stampati.

Inoltre, la newsletter rappresenta un ottimo strumento per essere sempre informati in anteprima su tutte le novità, le iniziative e le offerte speciali.

Accanto al sito istituzionale chiariva.it, il T.O. ha creato crocierefreestyle.it dedicato interamente alle crociere FreeStyle di Norwegian Cruise Line,  il nuovo stile di crociera in cui l’ospite può scegliere in ogni momento dove e quando mangiare, senza orari fissi, avere accesso ad ogni salone anche se è vestito in stile casual, decidere in piena libertà cosa fare sia di giorno che di notte. Una formula davvero innovativa, proposta da Chiariva grazie alla sua collaborazione con la prestigiosa compagnia crocieristica Norwegian Cruise Line, di cui è “Preferred Partner” in Italia. Sul sito è possibile calcolare il preventivo e opzionare la crociera.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!