Silversea Expeditions: battezzata a Singapore la Silver Discoverer

Silversea Expeditions logoSi è svolta ieri al Marina Bay Cruise Center di Singapore la cerimonia di battesimo della Silver Discoverer, terza nave da spedizione della prestigiosa flotta Silversea.

SilverDiscovererChristeningL’evento è stato celebrato con la famosa danza cinese del leone e ballerini folk che si sono esibiti con i balletti celebri popolari bhangra. Manfredi Lefebvre D’Ovidio, Presidente della Compagnia e la sua squadra dirigenziale hanno presenziato alla cerimonia ed accolto le personalità locali, operatori turistici e i media di tutto il mondo.

Dopo la classica benedizione, la madrina d’onore, Elda Turco Bulgherini, docente di Diritto della Navigazione presso l’Università di Roma Tor Vergata, ha accolto ufficialmente la Silver Discoverer nella flotta Silversea Expeditions tagliando un nastro cerimoniale.

Questo è un momento emozionante e di grande orgoglio per Silversea – ha commentato Manfredi Lefebvre d’Ovidio – Silver Discoverer proporrà ai nostri ospiti luoghi e mete che poche persone hanno potuto visitare, itinerari che comprendono alcune tra le più affascinanti e remote regioni del Pacifico, offrendo incredibili opportunità, non solo di viaggio e apprendimento, ma anche un arricchimento culturale e un’esperienza di vita unici nel loro genere.” ha poi concluso.

Silver Discoverer ChristeningSilver Discoverer è stata completamente ristrutturata con eleganti tappeti, tappezzerie, e fotografie. Saranno 120 i fortunati ospiti che potranno alloggiare nelle 62 suite, tutte con vista sull’oceano, ognuna dotata di un bar privato, frigorifero e bagno completamente rinnovato, arricchito con dettagli e marmi pregiati. Tutte le suite sono state ristrutturate e attrezzate con mobili rifoderati, nuovi televisori a schermo piatto e nuovi materassi con le lussuose lenzuola Pratesi. Alcune suite hanno anche un piccolo balcone privato. Le aree pubbliche includono un ristorante, salone principale (sala lettura), la “Discovery Lounge” (con posti a sedere per la prima colazione e il pranzo), The Grill (per mangiare all’aperto), un bar esterno, e una piccola piscina. Una nuova zona solarium è stata aggiunta, insieme alla palestra e alla spa. Tutte le aree pubbliche sono state rinnovate, per offrire agli ospiti di Silversea un’esperienza di viaggio nella classica atmosfera intima e confortevole propria del brand.

Gli ospiti a bordo della Silver Discoverer potranno non solo esplorare alcune delle regioni più isolate del mondo, ma anche seguire a bordo un programma di conferenze tenute da esperti e professori. Disponibili infine numerose escursioni in zodiac e passeggiate a terra guidate da biologi marini, ornitologi, geologi, botanici, storici e antropologi.
Silver Discoverer salperà per il suo viaggio inaugurale da Broome a Darwin il 2 aprile ed esplorerà la spettacolare Costa del Kimberley in Australia.

silversea.com/expeditions

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.