Disney Cruise Line: nel 2015 nuovi itinerari in Nord Europa e nel Baltico
Il magico mondo delle crociere Disney orienta la prua verso il Nord Europa. Durante l’estate 2015, infatti, la Compagnia offrirà per la prima volta itinerari lungo i fiordi norvegesi, l’Islanda e le Isole Faroe, oltre che sul Baltico, con diverse partenze da Copenhagen. Non mancheranno poi proposte di viaggio nel Mediterraneo, in Alaska, ai Caraibi e alle Bahamas.
La nuova programmazione, che apre oggi alle vendite, prevede, tra le altre, le seguenti proposte:
Fiordi Norvegesi
Disney Magic proporrà crociere di sette e nove notti in partenza da Copenhagen per una vera e propria immersione nei paesaggi incantati dei fiordi norvegesi, con scali ricchi di natura e storia vichinga. Inoltre, uno speciale itinerario di 11 giorni, porterà gli ospiti per la prima volta in Islanda e alle Isole Faroe, con scali a Oslo, Kristiansand e Stavanger (Norvegia), Akureyri e Reykyavik con overnight (Islanda), Torshavn (Faroe) e Dover (Inghilterra).
Nord Europa
Disney Magic salperà durante la stagione estiva anche alla volta delle fredde acque del Baltico, con itinerari settimanali verso le più famose capitali quali Helsinki (Finlandia), Stoccolma (Svezia), Copenhagen (Danimarca) e San Pietroburgo (Russia).
Inoltre, due speciali partenze da Dover (Inghilterra) di 12 notti, consentiranno agli ospiti di visitare Copenhagen (Danimarca), Warnemünde (Germania), Stoccolma (Svezia), Helsinki (Finlandia), San Pietroburgo (Russia) e Tallin (Estonia).
Mediterraneo
L’estate 2015 sarà caratterizzata anche da esperienze nel Mediterraneo. Con diverse partenze da Barcellona, Disney Magic proporrà ad agosto crociere di 5 e 7 notti con scali a Villefranche (Francia), La Spezia, Civitavecchia e Napoli.
Alaska
Sarà Disney Wonder la protagonista di itinerari di sette notti da Vancouver alla volta di Tracy Arm, Skagway, Juneau e Ketchikan.
Queste crociere combinano le meraviglie naturali con lo spirito avventuroso propri della regione, per esperienze di viaggio senza pari. Sono inoltre previste speciali esperienze a terra, studiate con i principali tour operator locali e dedicate a tutta la famiglia.
Caraibi e Bahamas
Numerose saranno infine le partenze da Port Canaveral e da Miami dirette ai Caraibi e alle Bahamas. La maggior parte degli itinerari prevedono inoltre uno scalo all’isola privata Disney, Castaway Cay.
Per maggiori dettagli: disneycruise.disney.go.com
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!