Costa Crociere: Minivacanze nel Mediterraneo per un assaggio d’estate nei ponti primaverili

Costa Crociere propone per i ponti primaverili e non solo le Minivacanze nel Mar Mediterraneo: itinerari da 4 a 6 giorni a bordo di Costa Luminosa per scoprire il fascino di Barcellona, delle Isole Baleari e di Marsiglia. Crociere brevi, ma grandi nel relax e nel divertimento

 

Minivacanze Costa CrociereDopo il successo delle scorse stagioni, Costa Crociere propone anche per i ponti e per tutta la primavera 2014 le Minivacanze nel Mar Mediterraneo con Costa Luminosa, una delle navi più esclusive della flotta Costa. Le Minivacanze sono itinerari ideali per chi non ha mai provato una crociera, per chi non ne ha mai abbastanza o per chi ha poco tempo a disposizione ed è alla ricerca di una pausa rigenerante con un assaggio d’estate in primavera nelle città e nelle isole più vivaci del Mediterraneo.

Con 3 diversi itinerari da 4 a 6 giorni, le Minivacanze di Costa Luminosa sono comodamente raggiungibili – con imbarco da Savona – e facilmente programmabili. Rappresentano la pausa ideale da trascorrere con tutta la famiglia, il regalo perfetto per festeggiare un evento speciale in coppia o con un gruppo di amici, ma anche per rigenerarsi, grazie alla Samsara Spa a bordo di Costa Luminosa, l’esclusivo centro benessere di 3500 mq su due piani che propone specifici percorsi e trattamenti per ritemprare mente e corpo.

Gli itinerari delle Minivacanze di Costa Luminosa

 

“Blu lavanda”

Blu Lavanda Costa CrociereDal 14 aprile all’11 maggio 2014 Costa Luminosa partirà da Savona per questo itinerario di 4 giorni che farà scalo a Barcellona, città d’arte, cultura e divertimento e Marsiglia, città cosmopolita e in continua evoluzione, che riflette il volto della Francia più frizzante.

.

“Rosso sangria”

Rosso Sangria Costa CrociereCon questo divertente itinerario di 5 giorni in partenza da Savona il 25 aprile e il 7 maggio 2014,  gli ospiti di Costa Luminosa andranno alla scoperta di Barcellona, Ibiza e Marsiglia. Un’opportunità unica per godere di una giornata di mare a Ibiza, tutta da scoprire anche con una passeggiata tra le viuzze del centro storico.

.

“Verde lime”

Verde Lime Costa CrociereChi ha un po’ più di tempo a disposizione, grazie a questo itinerario di 6 giorni potrà visitare, oltre a Ibiza, anche un’isola in più delle Baleari, Palma di Maiorca, una delle più importanti mete del turismo internazionale, celebre per il suo clima mite, le bellezze naturali e il ricco patrimonio artistico. Costa Luminosa partirà da Savona il 17 e 29 aprile 2014 e farà scalo a Barcellona, Ibiza, Palma di Maiorca e Marsiglia.    

 

 

Costa Luminosa, Costa Crociere

La grande protagonista delle Minivacanze: Costa Luminosa

Costa Luminosa (92.600 tonnellate di stazza, 2.826 Ospiti totali) è una delle navi più esclusive della flotta. Il design è caratterizzato da materiali preziosi, opere d’arte straordinarie e illuminazioni scenografiche: a bordo anche la possibilità di divertirsi con le tante attrazioni tecnologiche, come i simulatori di Golf e Gran Premio e il Cinema 4D. Per gli amanti del benessere, l’opportunità di godere della Samsara Spa, l’area esclusiva di 3.500 mq. completamente affacciata sul mare, dove ci si potrà rigenerare con servizi e trattamenti di altissima qualità.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!