MSC Crociere: Domenico Pellegrino termina il suo incarico il 30 Aprile

Domenico Pellegrino, MSC CrociereDomenico Pellegrino, dopo quasi 20 anni di attività, lascia MSC Crociere per intraprendere una nuova opportunità professionale.

In accordo con la Compagnia, il suo incarico terminerà a decorrere dal prossimo 30 aprile.

Entrato in MSC Crociere nel 1995, Pellegrino ha assunto responsabilità crescenti, fino a diventare Direttore Commerciale Italia nel 2000 e poi dal 2004 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale.

Pellegrino ha contribuito allo sviluppo di MSC Crociere, condividendone gli ambiziosi obiettivi e lavorando costantemente alla realizzazione degli stessi.

Pellegrino si è fatto apprezzare durante la lunga attività nella famiglia MSC, meritando riconoscenza ed affetto per l’importante contributo professionale ed umano che ha saputo apportarvi. La proprietà ed il management, durante un incontro a Napoli nel ringraziarlo per il lavoro svolto, gli hanno augurato ogni successo nella sua prossima sfida professionale.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.