Il Mediterraneo a bordo dei velieri Star Clippers

Star Clippers, in collaborazione con Gioco Viaggi TO e I Viaggi dell’Airone, propone due crociere nel Mediterraneo ad un prezzo vantaggioso: con Royal Clippers tra Costiera Amalfitana e Sicilia, oppure con Star Flyer tra Spagna e Baleari, a partire da 1.599 Euro

 

Star ClippersVoglia di mare e di vento? Di porti nascosti e tramonti a filo d’acqua? La risposta ve la offre Star Clippers che, in collaborazione con Gioco Viaggi e I Viaggi dell’Airone, vi porta per una settimana in alcuni dei luoghi più amati e noti del Mediterraneo.

Atmosfere ottocentesche e comfort moderno per un’esperienza unica ed emozionante a prezzi vantaggiosi, a bordo di velieri che si distinguono nel panorama crocieristico internazionale per classe e unicità: potrete scegliere se navigare alla volta delle coste del Sud Italia, per una crociera di 7 notti a maggio che abbina la Costiera Amalfitana alle isole Eolie a bordo dell’ammiraglia 5 alberi, Royal Clipper, o decidere di optare per il 4 alberi Star Flyer, che fa rotta verso la Spagna e le Isole Baleari, con partenze tra luglio e agosto da Palma di Maiorca e rientro dopo 7 notti di navigazione.

ROYAL CLIPPER: partenze 3, 10, 17, 24 e 31 MAGGIO 2014 (7 notti)

Ispirato al leggendario Preussen, il Royal Clipper è oggi l’unico veliero al mondo di 5 alberi e 42 vele. Elegante e ricco di ogni comfort, l’ammiraglia della flotta Star Clippers vi assicura sui suoi 134 metri indimenticabili esperienze, con la giusta combinazione di avventura e tradizione, unite alla cordialità e all’entusiasmo dell’equipaggio che offre un servizio superbo. Ospita fino a 227 passeggeri in lussuose cabine, alcune dotate di balcone esterno vista mare, altre di ampia finestra, arredate in stile yacht, realizzate in legno e decorate da belle stampe a soggetto marinaro.

A bordo potrete scegliere di sdraiarvi all’aria aperta sul bordo di una delle tre piscine, rilassarvi negli spazi interni dal design fresco ed accogliente, ritrovarvi con gli altri passeggeri al Tropical Bar sul ponte principale per un piacevole drink, leggere un libro in biblioteca, o dedicare del tempo a voi stessi nel Centro Benessere sottomarino, il Captain Nemo, e, quando il veliero è ancorato, tuffarsi in mare o dedicarsi a sport acquatici ed immersioni.

Una volta issata l’ancora, il veliero salpa dal porto di Civitavecchia alla volta della costa del sud Italia, toccando i porti di Palmarola, Ponza, Sorrento, Amalfi e Taormina e circumnavigando le isole siciliane per fare rientro a Civitavecchia dopo 7 notti.

.

Itinerario: Civitavecchia, Palmarola, Ponza, Sorrento, Amalfi, Taormina, Lipari, Stromboli, un giorno di navigazione, Civitavecchia.

OFFERTA GIOCO VIAGGI: a partire da 1.599 Euro a persona ANZICHÉ 2.025 Euro solo crociera, partenza un giorno prima rispetto alla data di partenza della crociera.

La quota comprende: 7 notti in crociera in cabina doppia esterna cat. 5 con trattamento di pensione completa a bordo, e 1 notte con prima colazione a Roma all’hotel Cardinal St. Peter (4 stelle)

La quota non comprende: tasse portuali, assicurazione, quota apertura pratica e trasporto dalla località di residenza a Civitavecchia e viceversa (su richiesta).

Star Clippers Caraibi 3

STAR FLYER: partenze 12, 19 e 26 LUGLIO; 2 e 9 AGOSTO 2014 (7 notti)

Star ClippersCome dice il nome, è la stella del mare. Il 4 alberi Star Flyer veleggia con l’eleganza dei cigni, offrendo ai propri ospiti romantiche e raffinate esperienze. Le lucidissime rifiniture in ottone e le decorazioni interne ricordano l’era d’oro dei galeoni, con litografie e antiche tavole rappresentanti celebri navi del passato e le cabine dal design piacevole e accogliente, sono rifinite nei minimi dettagli in modo da abbinare la vita di mare con il massimo comfort. I 170 passeggeri hanno a disposizione un grande ponte dove prendere il sole o stendersi sui bordi delle due piscine, un piano bar, un Tropical bar e una libreria, per una vita a bordo all’insegna del relax, ma per chi naturalmente ha uno spirito di avventura, potrà lanciarsi nelle attività fisiche e sportive, seguiti da uno staff qualificato che organizza gruppi di immersioni, numerose attività ginniche e, per tutti, la possibilità di accedere gratuitamente ad attività sportive acquatiche come windsurf. Animazione, barbecue, show folkloristici animano le vostre serate, mentre il personale di bordo vi condurrà dal porto di Palma di Maiorca alla volta delle altre isole Baleari e della costa spagnola, facendo tappa a Formentera, Ibiza, Valencia, Sant Carles de la Rapita, Mahon, Pollenca e per fare rientro a Palma di Maiorca dopo 7 notti di navigazione.

.

Itinerario: Palma di Maiorca, Formentera, Ibiza, Valencia, Sant Carles de la Rapita, Mahon, Porto Soller, Palma di Maiorca.

OFFERTA GIOCO VIAGGI: a partire da 1.616 Euro a persona ANZICHÉ 1.935 Euro solo crociera, partenza un giorno prima rispetto alla data di partenza della crociera.

La quota comprende: 7 notti in crociera in cabina doppia esterna cat. 5 con trattamento di pensione completa a bordo, e 1 notte in camera vista mare con prima colazione all’hotel Mirador (4 stelle) a Palma di Maiorca

La quota non comprende: tasse portuali, assicurazione, quota apertura pratica e trasporto dalla località di residenza a Palma di Maiorca e viceversa (volo dall’Italia su richiesta, a partire da 140 Euro).

.

OFFERTA I VIAGGI DELL’AIRONE: a partire da 2.190 Euro a persona (SCONTO EURO 300 per chi prenota entro il 6 maggio 2014)

La quota comprende: 7 notti in crociera in cabina doppia esterna cat. 5 con trattamento di pensione completa a bordo, volo dall’Italia

La quota non comprende: tasse portuali, tasse aeroportuali, assicurazione contro annullamento, quota gestione pratica.

.

Per informazioni, prenotazioni e per richiedere i cataloghi: www.starclippers.com info.italy@starclippers.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!