Sea Cloud Cruises: America Centrale, Cuba e Piccole Antille nella nuova stagione invernale 2014/2015

Sea Cloud logoSea Cloud Cruises, piccolo brand con base ad Amburgo specializzato in crociere di lusso a bordo di piccoli velieri-boutique, presenta la nuova programmazione invernale della stagione 2014/2015.
Con l’arrivo dei mesi freddi, i due velieri Sea Cloud e Sea Cloud II orienteranno la prua verso i climi più caldi di America Centrale, Cuba, Piccole Antille e Grenadine.

La navigazione inizierà con le traversate atlantiche, entrambe in partenza da Las Palmas, a Gran Canaria, e alla volta della storica rotta di Colombo verso le Indie Occidentali (Crossing a bordo di Sea Cloud: dal 29/11 al 15/12/2014; crossing a bordo di Sea Cloud II: dal 24/11 al 09/12/2014).

Sea Cloud IIDopo due settimane e mezzo, le due navi della flotta raggiungeranno il Mar dei Caraibi, approdando negli autentici paradisi terrestri delle Piccole Antille, Grenadine, Aruba, Curaçao e Bonaire.

Per Natale e Capodanno, Sea Cloud II proporrà le destinazioni caraibiche esclusive di Tobago, Grenada, St. Lucia, Dominica e St. Barths. Foreste pluviali, incantevoli spiagge, bellissimi panorami e fondali marini affascinanti saranno i protagonisti di una vacanza all’insegna del glamour più sofisticato.

Nella seconda metà di gennaio, Sea Cloud tornerà nel versante atlantico del Centro America per raggiungere il mondo dei Maya in Messico e la seconda più grande barriera corallina del mondo, intorno a Belize. Successivamente, il veliero salperà verso Cuba e proporrà due inedite crociere: L’Avana – L’Avana, dal 27 gennaio al 6 febbraio 2015; L’Avana – Santo Domingo, dal 6 al 16 febbraio 2015.
Nel frattempo, Sea Cloud II ripercorrerà le più belle isole caraibiche lungo la costa atlantica del Venezuela e della Colombia, proseguendo poi verso il Canale di Panama e la Costa Rica (Barbados – Puerto Limón, dal 22 gennaio al 5 febbraio 2015).

Infine, a conclusione della stagione invernale e prima di salpare nuovamente alla volta del Mediterraneo, i due velieri proporranno ulteriori crociere nelle Piccole Antille e Grenadine, con partenze il 24 e il 26 marzo 2015.

Il programma completo della nuova programmazione invernale è disponibile a questo link.

Dal 1979, Sea Cloud Cruises è uno dei player più importanti nel segmento delle piccole navi boutique. Recentemente, la guida Berlitz ha inserito entrambi gli esclusivi velieri della flotta nella top 5 delle più belle navi boutique del mondo.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!