Azamara Club Cruises arricchisce l’offerta a bordo

Nuova partnership con Compass Speakers and Entertainment Inc, in arrivo una serie di conferenze che spazieranno dal mondo degli affari alla storia dell’arte, dal settore scientifico a quello sportivo

 

Azamara Club Cruises arricchirà la propria offerta a bordo grazie ad una nuova partnership con Compass Speakers and Entertainment Inc. La collaborazione vedrà coniugare la gamma di viaggi di Azamara Club Cruises con un diversificato programma di eventi collaterali, che amplieranno ed aggiungeranno valore alla vacanza degli ospiti a bordo.

Azamra Journey, Azamara Club CruisesL’offerta, prevista a bordo delle navi Azamara Journey e Azamara Quest, includerà la presenza di oratori, che arricchiranno l’esperienza di crociera grazie a una serie di conferenze che spazieranno dal mondo degli affari alla storia dell’arte, dal settore scientifico a quello sportivo e molto altro ancora.

Azamara Club Cruises e Compass Speakers presenteranno conferenze su tematiche introdotte da esperti, come il Generale Maggiore e visionario Donna Barbisch, che racconterà i suoi oltre 38 anni di carriera militare, e Robert McElwee, ex arbitro della NFL che racconterà i suoi 27 anni in campo. Inoltre, il programma Compass Speakers includerà diversi studiosi come la dottoressa di storia latino-americana Judith Ewell che condividerà le sue conoscenze con gli ospiti a bordo e lo storico del Mediterraneo, il dottor Stephen Wessley, con i suoi approfondimenti sulla storia della regione.
Alcune crociere di Azamara Club Cruises, inoltre, saranno caratterizzate dalla presenza di artisti dell’acquerello, di insegnanti di Bridge certificati dall’American Contract Bridge League e da personalità del mondo ecclesiastico. Compass Speakers and Entertainment Inc. è un’agenzia specializzata nel settore dell’intrattenimento, attiva nel mondo crocieristico da oltre 15 anni, con sede a Ft. Lauderdale, in Florida.

(Guida Viaggi)

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it