Da Princess Cruises la nuova programmazione 2015 in Giappone

Diamond Princess, Princess Cruises, AsiaProsegue l’impegno di Princess Cruises nello sviluppo del mercato delle crociere in Giappone. Il premium brand, che fa parte del colosso americano Carnival Corporation, presenta oggi la nuova programmazione 2015, che sarà caratterizzata dal ritorno nell’area per la terza stagione consecutiva di Diamond Princess, oltre che dall’introduzione di itinerari più brevi di tre notti, per rispondere alle esigenze dei molti viaggiatori locali in cerca di una veloce fuga dalla quotidianità.

A partire dal prossimo mese di aprile 2015 la nave – interamente costruita in Giappone, presso Mitsubishi Heavy Industries di Nagasaki – offrirà ancora una volta un’intera stagione di crociere in partenza dai porti di Tokyo (Yokohama) e Kobe. Durante i mesi estivi Diamond Princess proporrà una serie di 20 partenze per un mix di itinerari alla volta del Giappone, della Corea, Taiwan e Russia. Gli itinerari, di durata variabile dalle tre alle 17 notti, sono stati specificamente progettati per offrire la più completa esperienza di sempre di crociere in Giappone.

Diamond Princess, Princess CruisesDiamond Princess inizierà la nuova stagione il 29 Aprile 2015, giorno in cui salperà da Yokohama per una speciale crociera di 9 notti verso Taiwan e Corea. Successivamente la nave verrà posizionata a Kobe per una serie di itinerari di otto notti verso Ryukyu Islands e Taiwan e con scali a Okinawa, Hualien, Kaohsiung e Taipei (Keelung).
Tra le novità della programmazione 2015, anche una crociera di 10 notti con maiden call verso destinazioni settentrionali quali: Aomori, Hakodate, Otaru e Abashiri.

Durante l’estate la nave farà ritorno a Yokohama per proporre destinazioni quali l’Isola di Hokaido e per visitare mete culturalmente ricche come Maizuru (Kyoto), Nagasaki e Aomori.

A settembre – altra novità – Diamond Princess offrirà nuove esperienze da Kobe di tre, quattro e cinque notti verso Tokyo e la Corea.

L’esperienza a bordo di Diamond Princess sarà sostanzialmente simile a quella offerta da tutte le altre navi della flotta Princess ma con una maggiore attenzione alle opzioni di ristorazione e intrattenimento, che subiranno alcune modifiche per meglio adattarle alle preferenze del mercato locale. In particolare, i menu dei ristoranti Princess offriranno il meglio della cucina internazionale, a cui verranno aggiunte offerte supplementari specificamente dedicate ai gusti locali.

Per maggiori dettagli: princess.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.