Nuovo logo per Windstar Cruises

Windstar Cruises Logo newCambio di logo per Windstar Cruises, il brand americano specializzato in crociere di lusso a bordo di eleganti velieri e yacht a 5 stelle.
Ispirato al continuo impegno della Compagnia nell’ideare e proporre esperienze di viaggio uniche nel loro genere, il nuovo logo, che rientra in un rinnovato piano di comunicazione e marketing internazionale, riassume l’essenza casual, elegante ed intima propria dello stile Windstar.

Volevamo un nuovo look per la nostra Compagnia, che seguisse di pari passo l’importante rinnovamento in atto nella nostra flotta e che riflettesse al tempo stesso ancora il patrimonio dei nostri storici e tanto amati velieri“, ha commentato Hans Birkholz, Presidente di Windstar Cruises. “Al rinnovato look del Windstar Cruise Logo mini newnostro logo, seguirà a giugno un nuovo e più moderno sito web ufficiale“.

Il nuovo look segna un momento particolarmente importante per la Compagnia americana, protagonista in questi mesi di un vero e proprio raddoppio della flotta a cui seguirà un considerevole ampliamento degli itinerari offerti in nuove regioni del mondo come, ad esempio, l’Asia sud-orientale, l’Arabia, l’Islanda, oltre al tanto atteso ritorno a Tahiti.
Il 5 maggio, infine, Windstar Cruises celebrerà a Barcellona, in Spagna, il lancio della nuova Star Pride, il primo dei tre nuovi yacht acquistati da Seabourn Cruises e totalmente rinnovati.

WINDSTAR CRUISES

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!