Oceania Cruises: Insignia rientra nella flotta dopo due anni di noleggio e un totale restyling
E’ rientrata a far parte della flotta Oceania, dopo due anni di noleggio, la piccola ed elegante Insignia. La nave, che è stata interessata nelle ultime settimane da un importante restyling multimilionario, ha debuttato ieri a Barcellona, in Spagna.
Oltre 50 i milioni di dollari investiti nel suo refitting e in quelli delle altre due unità gemelle della flotta, Regatta e Nautica, che entreranno in bacino tra quattro settimane.
A bordo sono state completamente rinnovate le cabine e suite di tutte le categorie, oltre alle aree comuni, nelle quali sono stati installati arredi e colori più simili nello stile alle due ultime e più grandi unità, Marina e Riviera.
Le sistemazioni più prestigiose, le Owner’s e le Vista Suite, hanno ricevuto nuovi bagni, che comprendono anche docce di grandi dimensioni e nuove esclusive vanità. Inoltre, in linea con le celebri collezioni di Marina e Riviera, sono state commissionate opere d’arte originali per tutte le cabine.
Trasformato anche il Terrace Café, il locale ideale per una cucina gourmet in un ambiente informale, dotato di un vero e proprio barbeque all’aperto che consentirà di gustare diverse specialità alla griglia durante le serate sotto le stelle.
A bordo di Insignia è stato inoltre aperto il Baristas Coffe Bar, che propone gratuitamente squisite specialità Illy, come il classico espresso italiano, ma anche cappuccini, croissants preparati dai pasticceri di bordo, biscotti e sandwiches leggeri.
Tra gli altri lavori eseguiti: l’ampliamento della Grand Dining Room – la sala da pranzo principale -, del Ristorante Toscana, dedicato alla buona cucina italiana, la ristrutturazione del bar Martinis e la creazione di nuovi spazi all’interno dell’area SPA Canyon Ranch.
Nel 2015 Insignia sarà la protagonista del primo, esclusivo giro del Mondo firmato Oceania Cruises: un’esperienza intorno al globo di 180 giorni che salperà da Miami il 10 Gennaio. Lo straordinario viaggio, in assoluto tra i più completi del comparto crocieristico, visiterà cinque Continenti, 44 Paesi, 89 diversi porti di scalo e sarà caratterizzato da ben 11 overnight più 4 scali di due notti a Cape Town (Sud Africa), Yangon, Myanmar (Birmania), Singapore e Shanghai (Cina).
[cincopa AUAAJo7mt6vy]
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!