7 spiagge in 7 giorni nelle proposte per l’estate 2014 di Costa Crociere

Con la comodissima formula Fly&Cruise di Costa Crociere, si potrà volare da 4 aeroporti italiani e arrivare subito al cuore della vacanza, per godere in pieno di una settimana tra spiaggia e mare

 

Mykonos, GreciaAnche per l’estate 2014 Costa Crociere propone, grazie alla formula Fly&Cruise, l’itinerario “Sette spiagge in sette giorni” che consentirà di raggiungere le più belle isole dell’Egeo volando dai principali aeroporti italiani (Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Catania).

Dal 4 luglio al 5 settembre 2014 Costa Classica salperà tutte le settimane da Creta per portare i passeggeri, in una sola settimana, nelle più belle isole e località alla moda del Mar Egeo, dove potranno godere di soste lunghe dalla mattina alla sera per vivere pienamente sette perle come MykonosSantoriniSmirneSamosKosRodi Creta.

Mykonos gli ospiti potranno fare un tuffo a Paradise Beach o semplicemente gustare un aperitivo sul mare a base di ouzo e stuzzichini alla greca; a Santorini sarà possibile rilassarsi sulle spiagge di sabbia vulcanica o passeggiare tra i vicoli Sette isole in sette giorni, Costa Crocierebianchi e azzurri di Thira, da Smirne è possibile raggiungere il sito archeologico di Efeso, prima di giungere a Samos. A Kos Rodi, la vacanza si veste di storia e mito, con due tappe immancabili: la visita all’albero della leggenda di Ippocrate e quella a una delle sette meraviglie del mondo antico, il Colosso di Rodi.

L’itinerario per tutta la famiglia “Sette spiagge in sette giorni” rappresenta un nuovo modo di vivere e fare crociera nel Mediterraneo, proponendo ogni giorno agli appassionati di sole e mare una nuova spiaggia e una nuova isola da scoprire.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi in Agenzia di Viaggio e www.costacrociere.it

 Costa Classica, Costa Crociere

La nave

Costa Classica (53.000 tonnellate, 1.680 ospiti totali) è una nave sobria ed elegante, per il piacere di ritrovare la crociera nel suo stile più classico. A cominciare dagli arredi, pensati per creare atmosfere accoglienti, ai materiali e ai colori selezionati in armonia con la luce. La nave offre un teatro su due piani, centro benessere, palestra, percorso jogging, Squok Club per bambini e tanto altro ancora.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.