Oceania-Fincantieri, trattative in dirittura di arrivo

La notizia non è ancora ufficiale,ma potrebbe diventarlo presto, probabilmente prima della quotazione in Borsa di Fincantieri. Il board del gruppo statunitense Prestige ha deciso di dare il via libera all’ordine per due navi da crociera destinate al brand Oceania

 

Oceania CruisesLa notizia non è ancora ufficiale, ma potrebbe diventarlo presto, probabilmente prima della quotazione in Borsa di Fincantieri. Il board del gruppo statunitense Prestige ha deciso di dare il via libera all’ordine per due navi da crociera destinate al brand Oceania.

Lo ha confermato oggi al MediTelegraph una fonte qualificata. «Le navi saranno gemelle di “Marina” e “Riviera”, da circa 66 mila tonnellate ciascuna. La commessa sarà affidata a Fincantieri e quasi certamente la realizzazione delle unità sarà affidata ai cantieri navali di Sestri Ponente» ha spiegato la fonte, confermando proprio le anticipazioni del MediTelegraph.

Oceania opera nel settore lusso ed è una delle più importanti compagnie al mondo. Per Fincantieri si prospetta un finale di primavera eccezionale, con il doppio ordine in arrivo da Msc Crociere e, appunto, la commessa targata Oceania.

Fonte: The Medi Telegraph

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!