Disney Cruise Line: nel 2015 nuove crociere alla Hawaii e il ritorno nella West Coast con partenze da San Diego
Novità in arrivo nella programmazione 2015 di Disney Cruise Line. Le fiabesche navi della flotta offriranno nel periodo autunnale inediti itinerari alle Hawaii, oltre a graditi ritorni nella West Coast con partenze da San Diego e Galveston, in Texas.
.
Hawaii
Nel mese di settembre Disney Wonder esplorerà le isole Hawaii con due speciali crociere di 10 notti. Agli ospiti la possibilità di sperimentare le famose spiagge di Waikiki a Oahu, ammirare il panorama dalla cima del cratere di Haleakala a Maui, avventurarsi in maestosi giardini tropicali e cascate naturali a Kauai ed ancora, nell’isola più grande, esplorare le meraviglie naturali del vulcano più attivo del mondo.
Partenze:
7 Settembre 2015 – 10 notti , con due giorni a Honolulu – da Vancouver a Honolulu
Porti : Vancouver ; Hilo ( Hawaii Island) ; Nawiliwili ( Kauai ) ; Kahului ( Maui ) e Honolulu ( Oahu )
17 Settembre 2015 – 10 notti , con due giorni a Kahului – da Honolulu a Vancouver
Porti : Honolulu ( Oahu ) ; Kahului ( Maui ) ; Hilo ( Hawaii Island) ; Nawiliwili ( Kauai ) e Vancouver
.
Bahamas
A partire da novembre, Disney Cruise Line tornerà a Galveston per le festività natalizie ed offrirà itinerari di 7 notti a bordo della Disney Wonder con scali a Key West, Nassau e all’isola privata Disney, Castaway Cay.
Le croiciere salperanno il 13, 20 e 27 novembre 2015; 4, 11 e 28 dicembre 2015.
Inoltre, i 6 novembre la nave partirà per un itinerario di sette notti ai Caraibi Occidentali con scali a Cozumel, in Messico; Grand Cayam, alle Isole Cayman; Falmouth, in Giamaica.
La stagione di partenze da Galveston, infine, comprenderà anche due mini crociere in partenza il 18 e il 24 dicembre, rispettivamente di sei e quattro notti e con scali a Key West, Castaway Cay e, nell’itinerario più lungo, anche a Cozumel, in Messico.
.
San Diego
Atteso il ritorno della Compagnia nella West Coast. Disney Wonder, a partire dall’autunno 2015, offrirà crociere da San Diego di 5 notti e con scali a Cabo San Lucas e Ensenada, in Messico.
Gli itinerari partiranno l’11 e il 18 Ottobre 2015. A questi si aggiungerà una crociera di tre notti, con partenza il 1 ottobre e con scalo a Ensenda, ed ancora mini vacanze di due notti, il 9 e il 16 ottobre, offrendo agli ospiti un intero week-end a bordo della nave.
.
Port Canaveral e Miami alla Bahamas e ai Caraibi
Diversi saranno gli itinerari del brand americano ai Caraibi, da sempre la destinazione in assoluto più importante. Tutte le alternative, di durata variabile e con partenze sia da Miami che da Port Canaveral, prevedono uno scalo all’isola privata Disney, Castaway Cay.
Per tutti i dettagli: disneycruise.disney.go.com
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!