#Liberaituoisogni e sali a bordo della Norwegian Epic con Vola in Crociera

La pluripremiata Vola in Crociera, agenzia di viaggi online sanremese, tra le prime realtà distributive del prodotto crocieristico, lancia in esclusiva per il mercato italiano e la propria utenza social (Facebook, Twitter, Google+,YouTube, Linkedin, Foursquare e Instagram) una nuova ed originale iniziativa in collaborazione con Norwegian Cruise Line, la compagnia nota in tutto il mondo per il Freestyle Cruising, l’innovativa formula di vacanza in mare all’insegna della massima libertà.

 epic-seashow-v2-blog (1)

SeaShow Norwegian Epic è l’evento itinerante che prevede una visita guidata della Norwegian Epic, il gigante dei mari che, con le sue oltre 150.000 tonnellate di stazza lorda, è in assoluto una delle più grandi navi da crociera operanti nel Mediterraneo. Con una capacità di ben 4.228 passeggeri, Norwegian Epic propone 23 opzioni di ristorazione diverse e vanta un’offerta di intrattenimenti davvero esclusiva.

Oltre alla visita nave, il programma del SeaShow Norwegian Epic prevede anche il pranzo a bordo offerto dalla compagnia, un kit gadget di benvenuto brandizzato Norwegian Cruise Line ed un voucher di sconto valido per tutte le prenotazioni di crociere della programmazione 2014/2015 firmate Norwegian Cruise Line effettuate presso i canali di vendita di Vola in Crociera (www.volaincrociera.comContact Center: 0184 54 40 64).

L’evento itinerante promosso da Vola in Crociera, per il quale è stato appositamente dedicato l’hashtag #liberaituoisogni, si terrà nei porti di Napoli, Civitavecchia e Livorno il 27, il 28 ed il 29 Maggio 2014, rispettivamente, e sarà limitato a 50 fortunati Ospiti per ogni città coinvolta dall’evento.

Per aderire al SeaShow Norwegian Epic è sufficiente visitare la Fan Page ufficiale Facebook di Vola in crociera (https://www.facebook.com/volaincrociera), cliccare MI PIACE, entrare nella sezione EVENTI e ufficializzare la propria partecipazione segnalando il proprio nome, cognome, data di nascita, nazionalità ed estremi del documento di identità. Pochi giorni prima dell’imbarco, i partecipanti riceveranno via mail il programma dettagliato, le istruzioni per il punto di ritrovo e l’esclusivo voucher di sconto.

Volaincrociera.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!