Princess Cruises: Sapphire Princess debutta in Cina

Sapphire Princess, Princess Cruises, Shanghai, CinaIl Gruppo americano Carnival ha celebrato ieri l’inizio della stagione inaugurale della Sapphire Princess, nave della flotta Princess Cruises, in Cina. La giornata ha segnato l’avvio del primo programma di partenze regolari da Shanghai per la Compagnia e ha dato il via ad una nuova offerta di crociere premium nel mercato crocieristico locale.

Durante la stagione, che durerà quattro mesi, Sapphire Princess movimenterà circa 70.000 passeggeri distribuiti in 24 crociere che prevedono diversi itinerari di durata variabile dai 3 ai 5 giorni e con numerosi scali in Corea del Sud e Giappone.

Il debutto della nave segue a una lunga serie di ricerche di mercato condotte nei mesi scorsi sulla clientela potenziale cinese, volte a focalizzare le loro preferenze su diversi aspetti del viaggio, quali, ad esempio, cibo, comfort, shopping ed assistenza linguistica a bordo.
Da tali ricerche è nato Princess Class, una nuova offerta dedicata al mercato locale e volta ad arricchire l’esperienza di viaggio degli ospiti a bordo di Sapphire Princess.

Le 116.000 tonnellate di stazza lorda di Sapphire Princess possono trasportare fino a 2.670 ospiti, distribuiti in 18 ponti e numerose cabine, molte delle quali dotate di balcone privato. A disposizione dei passeggeri, cinque piscine, un casinò, negozi duty free, un centro fitness, SPA, biblioteca, internet cafè, galleria d’arte e putting golf.

Princess.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.