Costa Fascinosa verso le bellezze del Mediterraneo Orientale

Costa Fascinosa, Costa CrociereFino al 24 novembre 2014 il Mediterraneo Orientale e lungo le isole greche di Costa Crociere, con partenze settimanali da Venezia e Bari, è a bordo di Costa Fascinosa.

Una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, ideale per tutta la famiglia e per tutte le età, grazie a giochi, attività, sport, benessere e servizi all’avanguardia. Genitori e nonni possono così godersi una vacanza in primavera o le meritate ferie estive, mentre i bambini si divertono in tutta sicurezza e libertà di scelta, seguiti dai qualificati animatori Costa.

Costa Fascinosa partirà da Venezia e il giorno successivo da Bari e farà scalo a Corfù, prima tappa della crociera: le sue coste rocciose, le piccole baie e le acque color smeraldo sono il fiore all’occhiello dell’isola che ospita anche una verde e rigogliosa vegetazione. Corfù è un piccolo gioiello del Mediterraneo che si può esplorare tranquillamente a piedi per la gioia degli amanti della natura. Si arriva poi a Mykonos dove la nave si fermerà sino alle 23.00 per permettere agli ospiti di trascorrere il pomeriggio in spiaggia e assaporare la sua movida.
Quindi scalo nella più romantica delle isole greche, Santorini, con le sue cupole azzurre e le caratteristiche casette bianche. Infine, dopo aver goduto del relax e dei servizi di Costa Fascinosa per un giorno di navigazione, si giungerà a Dubrovnik, “perla dell’Adriatico”, dove gli ospiti potranno rilassarsi al sole e ammirare il borgo antico, prima del rientro a Venezia

La nave

VCE06052__it-ITCosta Fascinosa (114.500 tonnellate di stazza, 3.800 ospiti totali) è la nave ammiraglia della flotta, ideale per concedersi una vacanza da sogno: è dotata di ampi spazi all’aperto per godersi sole e mare, tecnologia all’avanguardia per garantire il massimo del divertimento, ma anche sicurezza e sostenibilità ambientale. Tra i servizi offerti anche 5 ristoranti che propongono il meglio della cucina italiana e internazionale, Cinema 4D, simulatore di auto da Gran Premio, Acqua Park all’aperto per bambini e la “Samsara Spa”, tra le più grandi aree benessere mai costruite a bordo di una nave da crociera, oltre 6.000 mq, con spazi dedicati al relax e una gamma di servizi e trattamenti di altissima qualità.

.

Per info e prenotazioni rivolgersi in Agenzia di Viaggio e www.costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!