Princess Cruises presenta la nuova programmazione 2015/2016 di crociere esotiche

Princess Cruises LogoDa Princess Cruises la nuova programmazione 2015/2016 di crociere esotiche, che comprende una miriade di destinazioni lontane e affascinanti in tutto il globo.
Nello specifico, sono oltre 40 gli itinerari unici offerti e 140 le destinazioni raggiunte in 70 Paesi diversi. A disposizione degli ospiti itinerari a Thaiti, nel Sud Pacifico, in Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Asia e Africa. Oltre a questi, una nuova ed esclusiva World Cruise di 111 giorni in partenza dal Nord America.

Tra i punti salienti della prossima stagione, il più grande dispiegamento di sempre della Compagnia in Australia, con l’arrivo della Golden Princess che diventerà la quinta nave ad offrire crociere regolari nella regione; grand voyages verso l’Africa, l’Asia e il Pacifico Meridionale; itinerari regolari da Singapore con Sapphire Princess.

Nel dettaglio:

Asia e Africa

Sud AfricaSapphire Princess offrirà una ricca stagione di partenze da Singapore, Hong Kong e Pechino, oltre ad un grand tour dell’Asia di 17 giorni.
Nell’ambito dei grandi viaggi, Ocean Princess navigherà per un’inedita West Africa Adventure di 36 giorni, da Londra (Dover) a Città del Capo, seguita da un successivo itinerario di 35 giorni diretto a Civitavecchia. Le due crociere potranno anche essere combinate tra loro per un’unica esperienza di 71 giorni.

.

Australia & Nuova Zelanda

AustraliaCon un dispiegamento senza precedenti, saranno 5 le navi nell’Area distribuite in quattro diversi home port per un’ampia varietà di itinerari. Golden Princess farà il suo debutto durante l’estate con cinque itinerari diversi in partenza da Melbourne e alla volta della Nuova Zelanda, Nuova Caledonia, Vanatu e Tasmania.
Sydney ospiterà sia Diamond Princess che Dawn Princess: le navi proporranno diversi viaggi, tra cui una nuova crociera di circumnavigazione dell’Australia di 33 giorni. Dawn Princess, inoltre, effettuerà crociere di due settimane per buona parte della stagione verso Nuova Zelanda, Fiji e Nuova Caledonia.
Sun Princess navigherà tutto l’anno da Sydney per un mix di itinerari, sia brevi che di lunga durata, per la prima volta in partenza da Perth. Tra i grandi viaggi, un’esperienza di 46 giorni in Sud Africa e in Oceano Indiano.
Infine, Sea Princess tornerà a Brisbane per la stagione estiva australiana ed effettuerà crociere di 7, 10 e 11 giorni in Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea ed altre destinazioni nel Sud del Pacifico.

.

Sud America

Star Princess navigherà nell’emisfero Sud tra Santiago (Valparaiso), Rio de Janeiro e Buenos Aires in un ricco mix di itinerari. Inoltre la nave proporrà un itinerario esclusivo tra due Continenti ed attraverserà l’Equatore in occasione di due partenze dal Sud America verso Perù, Ecuador e Costa Rica.
Nel 2016 Ocean Princess sarà per la prima volta la protagonista di una suggestiva circumnavigazione – in 64 giorni – del Sud America con partenza da Ft. Lauderdale.

Tahiti_Header

Tahiti e Polinesia Francese

Pacific Princess navigherà le limpide acque blu di Tahiti ed offrirà viaggi di 10 giorni da Papeete per tutto l’autunno con itinerari che comprenderanno, in particolare, due giorni interi a Bora Bora e, in alcuni casi, scalo nella remota isola di Nuku Hiva.

.

World Cruise

Nel 2015 sarà Pacific Princess a salpare da Ft. Lauderdale e da Los Angeles per un nuovo Giro del Mondo di 111 giorni che visiterà 35 destinazioni diverse in 26 Paesi e che comprenderà overnight a Hong Kong, Dubai e Venezia, oltre a maiden call a Chania (Creta) e Bari.

.

Per ulteriori dettagli: princess.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!