Berlitz: Douglas Ward firma la prima edizione della guida dedicata alle crociere fluviali in Europa

Berlitz River Cruising in EuropeDouglas Ward, l’autore della rinomata guida Berlitz, riconosciuta a livello internazionale come tra le più importanti pubblicazioni del settore, interamente dedicata alle più belle navi da crociera marittime al mondo e completa di attente analisi, valutazioni e relativi rating, debutterà prossimamente in un nuovo lavoro focalizzato sul segmento delle crociere fluviali.

Nel corso del mese di giugno verrà infatti pubblicata la prima edizione della “Berlitz: River Cruising in Europe. L’intento dell’autore è quello di fare chiarezza tra le oltre 280 riverships che ogni anno popolano i principali fiumi europei, individuando pregi e difetti di ognuna ed aiutando in questo modo i lettori a fare una scelta consapevole.

All’interno del nuovo volume non solo pratici consigli specifici sulle crociere fluviali e gli itinerari, ma anche recensioni dettagliate sulle principali compagnie di crociera operanti nel Vecchio Continente: quali offrono le migliori strutture, le impostazioni delle navi, le caratteristiche e i servizi di ciascuna e molto altro.
E che si tratti di prima esperienza o meno, ogni anno sono circa un milione le persone che scelgono una crociera fluviale in Europa e alle quali Ward ha dedicato il suo impegno, concentrando l’attenzione intorno ai più importanti player che operano sui principali corsi d’acqua europei: Danubio, Reno, Elba, Rodano, Senna, Po e Duero.

Considerato una delle personalità più popolari del panorama crocieristico internazionale, dopo aver dedicato oltre 45 anni della propria attività professionale nel mondo delle navi, Douglas Ward ancora oggi trascorre ogni anno fino a 200 giorni a bordo di navi da crociera marittime e fluviali. La sua guida annuale, la Berlitz Cruising & Cruise Ships, festeggerà il prossimo mese di settembre il 30° anno di pubblicazione.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!