Equinoxe: per l’estate esclusive crociere in yacht e caicco

Equinoxe logoEquinoxe, leader sul mercato italiano per le vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo, allarga per il 2014 la propria proposta di yacht, mirando sempre più a un mercato di alta gamma e internazionale. Oltre ai 14 yacht con equipaggio in gestione esclusiva, i prodotti più interessanti per l’estate si confermano i caicchi, imbarcazioni particolarmente comode, spaziose e con ottimo rapporto qualità prezzo.

Il mercato dei caicchi in Turchia offre un ventaglio di offerta ampissimo e quasi indifferenziato agli occhi del consumatore prima del noleggio. L’obiettivo del broker torinese, forte di 28 anni di esperienza nel mercato nautico, è stato di selezionare solo le migliori imbarcazioni.
“Questa è l’unica strada possibile per garantire ai propri clienti i servizi più esclusivi – spiega Corrado Di Majo, presidente di Equinoxe –. La nostra esperienza ci consente di individuare le soluzioni migliori e riconoscere i prodotti non adeguati alla nostra clientela.”

Caicco, TurchiaGrazie al complesso lavoro di ricerca, Equinoxe oggi annovera  un portfolio di oltre 150 tradizionali golette turche, delle quali è presente on-line una selezione di circa 35 unità.

I caicchi, naviganti solitamente lungo le coste turche da Izmir ad Antalya, sono anche disponibili per crociere tra le isole greche del Dodecaneso.

Infine, dopo un attento refit, torna a navigare per Equinoxe il Kaya Guneri II, splendida goletta da quasi 29 metri, con 6 cabine, ideale per 12 ospiti e in grado di accogliere fino a 16 persone. Quattro i membri di equipaggio a disposizione per assistere la clientela più esigente.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Equinoxe al numero 011 81 85 240 o all’indirizzo e-mail barche@equinoxe.it od ancora visitare il sito www.equinoxe.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!