Cunard: a bordo di Queen Elizabeth debuttano le prime cabine singole

Cunard Line, cabine singoleCunard Line annuncia l’apertura alle vendite delle prime cabine singole a bordo di Queen Elizabeth. Le otto sistemazioni per single, disponibili sia in soluzione interna che esterna con finestra, sono prenotabili su tutta la programmazione della nave fino al prossimo 16 dicembre.

La proposta delle nuove cabine si inserisce in un progressivo interesse della Compagnia per questa crescente fascia di pubblico e sarà accompagnata da attività specifiche ad essa dedicate, come ad esempio la presenza a bordo di hostess “sociali”, disponibili per tutta la durata del viaggio e con il compito di aiutare a i single a socializzare tra loro, attraverso appuntamenti, serate a tema ed escursioni a terra ad hoc.
Per le signore single amanti della danza, inoltre, sarà garantita la presenza degli Hosts Gentlemen, ballerini professionisti pronti a far trascorrere lunghe serate danzanti sul mare.

Le nuove cabine singole, realizzate in occasione del recente dry dock della nave, sono ubicate in posizione strategica, in prossimità del Casinò e del Teatro Royal Court. Dispongono di un letto king size, grandi finestre ed arredi caratterizzati dall’inconfondibile stile Cunard.

cunard.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!