Smartphone: da Orange la nuova Orange Holiday all-inclusive, per comunicare in libertà dall’estero

Orange HolidayQuando ci si reca all’estero, il traffico telefonico generato con il proprio cellulare costituisce da sempre un fattore critico per via degli elevati costi applicati dai vari operatori mobili nazionali.

Per chi quest’estate raggiungerà la Francia, via mare o via terra, per la prima volta Orange, uno dei principali operatori di telecomunicazioni al mondo, presenta in Italia Orange Holiday, un pacchetto all-inclusive, sotto forma di carta prepagata, ideato per consentire a tutti di utilizzare il proprio smartphone in totale tranquillità anche se lontani da casa.

L’offerta, valida per 14 giorni a partire dal primo utilizzo, include:

  • Una SIM card con numero di telefono francese
  • 2 ore di telefonate dalla Francia verso tutto il mondo
  • 1000 SMS dalla Francia verso tutto il mondo
  • 1 GB di dati in Francia e connessione illimitata ai 30.000 hotspot WIFI di Orange in Francia
  • In più: voce e SMS si possono utilizzare anche da tutti i paesi europei verso tutto il mondo.

La SIM card, disponibile nei formati Micro e Nano SIM, può essere acquistata online, nella sezione Viaggio dello Store Orange, al costo di 42 euro. Non richiede alcuna attivazione e sarà attiva per 14 giorni a partire dal primo utilizzo.
Al termine del periodo di validità, la SIM card potrà essere ricaricata in Francia al costo di 30 euro, nei negozi Orange, nelle tabaccherie ed ancora nella maggior parte delle catene di supermercati, per continuare ad usufruire delle stesse condizioni tariffarie.
Inoltre, telefonate e SMS sono validi ovunque in Europa, e molto presto sarà possibile ricaricare la card Orange Holiday anche sullo store online di Orange.

Per maggiori dettagli: store.orange.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.