Cunard – Gioco Viaggi: due concerti esclusivi di James Taylor a bordo di Queen Mary 2

James Taylor - CunardQuando la Regina incontra James Taylor, quello che ne scaturisce è una colonna sonora che entra di diritto a far parte della storia della musica e della navigazione, perché sono le CUNARD-Line-Logoqualità speciali quelle che garantiscono la sopravvivenza imperitura di vere e proprie icone di stile.

Lui, un eterno ragazzo, capace di sollevare energie transagenerazionali impensabili ancora oggi sorprendenti, Lei che merita ogni superlativa definizione attribuitale quando con la sua imponente prua imponente solca le onde con garbo ed eleganza.

QUEEN MARY 2 AND QUEEN ELIZABETH ROYAL RENDEZVOUS IN SYDNEY HARBOURInsieme ripercorreranno la rotta transatlantica verso est sulle orme di quello stesso percorso ideale che da New York a Londra, con l’incoraggiamento dei Fab Four, permise a James Taylor di conquistare un contratto con la neonata Apple.

La crociera è quella del 27 agosto, la nave è Queen Mary 2, la rotta è quella che va da New York a Southampton e la star presente a bordo è James Taylor. Brani come Carolina on my mind o You’ve got a friend, il capolavoro di Carole King da lui riletto, hanno conquistato l’immaginario giovanile a cavallo fra gli anni ’60 e 70’ in un crescendo di emozioni, in uno stile fatto di pochi ma preziosi elementi. Ha fatto scuola, in primo luogo, il suo modo di ricamare di arpeggi raffinati le canzoni, creando una trama di sottili contrappunti ritmici e armonici, e poi ha lasciato il segno creando un mondo di intime e sofferte complicità.

Non è casuale la scelta di esibirsi in due concerti esclusivi a bordo di Queen Mary 2, durante una crociera transatlantica dove lo scopo ultimo non è tanto la destinazione quanto il concetto stesso di viaggio per mare, sulla rotta di una storia costruita agli inizi del ‘900 durante l’epoca dei grandi transatlantici.

Il resoconto della vostra crociera sarà costellato di innumerevoli momenti magici spesi a bordo della nave più regale dei mari sulle note dei capolavori di un vero maestro di stile che aggiunge lo spessore della maturità ad una vocazione rock intrisa di contenuti, vibrazioni e timbro.

TRAVERSATA ATLANTICA

New York – Southampton
7 notti, 27 agosto 2014

Quote di partecipazione per la crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 799 euro a persona, tasse incluse.
Su richiesta: prenotazioni aeree, hotel e trasferimenti a New York.

Info e Prenotazioni: Gioco Viaggi – 010 5531169 – www.crocierecunard.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!