Costa Crociere presenta il Nono Festival di Tango Argentino sul Mare

Dal 12 ottobre 2014 Costa Magica ospita la nona edizione della manifestazione

A bordo 3 coppie di ballerini professionisti di fama internazionale che organizzeranno corsi di ballo gratuiti e suggestive milonghe pomeridiane e serali

I Maestri saranno anche i protagonisti di un eccezionale spettacolo finale nel teatro di Costa Magica

Locandina Tango_Costa CrociereDopo il successo degli anni passati, Costa Crociere presenta a bordo di Costa Magica il “Nono Festival del Tango Argentino sul mare”, uno speciale appuntamento che nel corso degli anni è diventato un classico per gli appassionati di questo coinvolgente ballo e non solo.

Costa Magica partirà da Venezia il 12 ottobre 2014, con possibilità di imbarco da Bari il giorno successivo, e porterà i propri ospiti nei “mari dei miti”, in un itinerario di una settimana tra le travolgenti note del tango verso Grecia, Turchia e Croazia.

Gustavo Rosas e Gisela Natoli, Neri Luciano Piliu e Yanina Quinones, Marcela Guevara e Stefano Giudice, grandi maestri di fama internazionale, renderanno questo viaggio unico organizzando corsi di ballo gratuiti – a numero chiuso, per gli ospiti che si saranno iscritti prima della partenza – e per tutti i livelli di esperienza.

Una settimana di crociera a ritmo di tango con un ricchissimo programma di eventi. Oltre ai corsi di ballo, vi saranno suggestive milonghe pomeridiane e serali per gli ospiti, durante le quali le coppie di ballerini si esibiranno in esaltanti performance e una speciale cena a base di specialità argentine.
Infine, in occasione della grande serata conclusiva, sarà possibile ammirare i Maestri in un eccezionale spettacolo finale nel Teatro Urbino di Costa Magica.
Gli ospiti avranno così l’opportunità di poter vivere nelle aree comuni della nave la stessa atmosfera ed energia caratteristica delle milonghe di Buenos Aires.

VCE06069__it-ITL’itinerario di Costa Magica “Mari e Miti” partirà da Venezia il 12 ottobre 2014 (il 13 da Bari) e farà tappa a Olimpia-Katakolon, Atene (Pireo), Smirne, Dubrovnik, con rientro a Venezia il 19 ottobre e a Bari il 20 ottobre 2014. Un viaggio unico, che combina lo spettacolo, la magia e le emozioni di un Festival del Tango al piacere di una crociera Costa, in un percorso tra storia e miti che permetterà di scoprire alcune delle più affascinanti culture nate sulle coste del Mare Nostrum.

Un nuovo evento firmato Costa Crociere, unito quest’anno alla convenienza grazie anche a prezzi speciali per aderenti ad associazioni e scuole di tango argentino.

Per info e prenotazioni: costacrociere.it; 848.50.50.50 (costo di una chiama urbana da rete fissa); Agenzie di Viaggi.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.