Club Med 2 apre la nuova stagione estiva in Nord Europa

Club Med 2, Club MedE’ all’insegna dell’esclusività e delle rotte fuori dal comune la nuova stagione estiva del Club Med 2, il lussuoso veliero a 5 alberi di Club Med.
Grazie infatti al suo pescaggio ridotto, Club Med 2 è in grado di raggiungere destinazioni generalmente escluse alle navi di più grandi dimensioni. Fino a settembre, Club Med 2 solcherà le acque del Nord Europa con diversi itinerari lungo i fiordi della Norvegia e della Scozia, oltre a proporre crociere nel Baltico verso le grandi Capitali del Nord, fino a San Pietroburgo, con tariffe a partire da 2.890 euro a persona.

Oltre a queste, il veliero offrirà anche minicrociere nel Mediterraneo della durata variabile dai 3 ai 7 giorni, con quote a partire da 990 euro a persona.

Con una capacità di 372 ospiti e 200 membri di equipaggio, Club Med 2 si distingue per un servizio di alto livello e ambienti ispirati alle grandi navi d’epoca, progettati per regalare un’atmosfera intima e raffinata, con un alto rapporto equipaggio/passeggeri.
All’esterno, inoltre, una grande piattaforma si apre sul mare, a poppa, e consente di praticare numerosi sport acquatici, quali sci nautico, vela e kayak.

clubmed.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!