Seabourn: nuova partnership con l’UNESCO per la salvaguardia dei Patrimoni dell’Umanità

logo SeabournL’ultra-luxury brand americano Seabourn ha recentemente siglato un accordo con l’UNESCO al fine di contribuire, attraverso una nuova alleanza, alla salvaguardia dei numerosi Patrimoni dell’Umanità.

Nello specifico, la partnership è stata avviata per promuovere un più ampio sostegno ed una maggiore comprensione tra i viaggiatori della missione principale dell’UNESCO, quella cioè volta a tutelare e promuovere le bellezze naturali e culturali di tutto il mondo, considerate un valore universale per l’umanità.

UNESCO logoAl fine di concretizzare il nuovo sostegno, con la firma dell’accordo pluriennale Seabourn si è impegnata a raccogliere un milione di dollari a favore dell’UNESCO.

Per gli ospiti delle eleganti navi della flotta, l’alleanza si concretizzerà  in una più approfondita conoscenza dei siti Patrimoni dell’Umanità e dei progetti attuali e futuri dell’Organizzazione, grazie ad un nuovo programma di conferenze che saranno tenute da esperti e rappresentanti dell’UNESCO.

Inoltre, il prezzo di tutte le escursioni proposte dalla Compagnia che prevedono una visita ad uno dei siti tutelati, comprenderà una piccola donazione a favore del Fondo UNESCO e, in alcuni casi, speciali Discovery Tours con contenuti inediti appositamente realizzati in collaborazione con l’organizzazione internazionale.

seabourn.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.