Cade dalla Msc Divina, tifoso del Messico disperso in mare

La nave da crociera che ospita a bordo ben 3.600 sostenitori del “Tri” aveva lasciato martedì scorso Fortaleza, dove il Messico ha pareggiato 0-0 col Brasile

 

MSC DivinaUn tifoso del Messico che stava viaggiando da Fortaleza a Recife, a bordo della nave da crociera Msc Divina, alta 66 metri, è caduto in mare e ora risulta disperso. Lo ha confermato la marina brasiliana, precisando che il fatto è avvenuto intorno alle 18, ora brasiliana, di ieri. La nave da crociera che ospita a bordo ben 3.600 sostenitori del “Tri” aveva lasciato martedì scorso Fortaleza, dove il Messico ha pareggiato 0-0 col Brasile.

Secondo Cleber Ribeiro, portavoce della Capitaneria di porto del Rio Grande do Norte, le autorità sono state avvisate dell’accaduto dal comandante della Divina, e immediatamente sono cominciare le ricerche in mare, che per ora non hanno dato esito. Anche dalla nave della Msc si sono mossi per cercare l’uomo, calando in mare delle scialuppe con personale addetto, ma anche in questo caso la ricerca si è rivelata infruttuosa. L’uomo si trovava su uno dei ponti della nave, e da lì, per motivi ancora da chiarire, è volato in mare nel tratto antistante al cosiddetto “Cabo do Calcanhar”.

Fonte: The Medi Telegraph

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it