Da Hapag-Lloyd Cruises il nuovo catalogo 2015/2016 di Europa 2

Catalogo 2015 Europa 2, Hapag-Lloyd CruisesAd un anno dal debutto della lussuosissima Europa 2, Hapag-Lloyd Cruises presenta la nuova brochure 2015/2016 dedicata alla nave. Durante la prossima stagione gli ospiti della compagnia potranno raggiungere destinazioni inedite in Africa Sud-Orientale, così come combinare diversi itinerari inediti nel Mediterraneo, in Nord Europa, nella Penisola Arabica, in India, Vietnam ed Hong Kong.

Nuove destinazioni e porti

Per la prima volta l’Africa entrerà a far parte delle rotte di Europa 2. A dicembre 2015 e gennaio 2016 saranno 5 le crociere in Africa orientale e in quella meridionale. Durante i suoi lunghi viaggi, la nave farà scali in numerose località, come Città del Capo, Port Elizabeth, Walvis Bay e Durban, oltre che alla splendida isola di Mauritius.
Europa 2 sarà inoltre impegnata in nuove rotte verso destinazioni già visitate in Nord Europa e nel Mediterraneo, con alcuni maiden call celebrativi. La nave della compagnia tedesca, infine, farà diversi scali anche nel suo homeport principale di Amburgo, con 5 fermate durante la primavera 2015.

.
Pianificazione flessibile e possibilità di combinare itinerari

Durante l’estate, Europa 2 sarà impegnata in diversi itinerari nel Mediterraneo che potranno anche essere combinati tra loro in formula back-to-back.
Con questa scelta gli ospiti avranno l’opportunità di creare un’unica crociera di 14 giorni e potranno non solo visitare 12 località diverse, ma anche beneficiare di una riduzione di 790 euro a persona.
Nella primavera 2015, infine, la nave proporrà due crociere brevi di quattro giorni nel Mediterraneo Occidentale per consentire a tutti la possibilità di sperimentare un viaggio a bordo dell’unica nave 5 stelle plus al mondo.

.

Nuove Suite SPA e Grand Suite

Con il lancio del nuovo catalogo, due tipologie di suite sono state rinominate ed hanno ereditato un diverso livello di servizi.  Le spaziose SPA Suites di bordo – oltre 52 metri quadrati di superficie – sono state trasformate nelle nuove Grand Ocean Suites. Rispetto al passato, queste sistemazioni hanno perso il privilegio di un maggiordomo personale 24 ore su 24, riducendone sensibilmente il prezzo finale del viaggio.
Le Grand Suites ai ponti 8 e 10 sono state invece trasformate nelle nuove Penthouse Suites, con un livello ancora superiore di servizi inclusi nel prezzo di crociera.

.

Europa 2, un anno dopo: tutte le promesse di uno yacht e la serenità di un piccolo resort

Ultima nata della flotta Hapag-Lloyd Cruises, Euorpa 2 ha debuttato a maggio 2013 ed è oggi l’unica al mondo a vantare 5 stelle plus dalla prestigiosa Berlitz Cruise Guide. Da allora ha percorso oltre 70.000 miglia nautiche, a bordo sono state stappate circa 30.000 bottiglie di champagne per un tasso di soddisfazione della clientela (principalmente tedesca ma si parla anche l’inglese) superiore al 97%.
Dalla sua entrata in servizio, Europa 2 ha fissato nuovi standard nel segmento delle crociere di lusso: i suoi ambienti moderni e casual, oltre ad uno stile di viaggio che ha eliminato ogni formalismo legato alle crociere più tradizionali (niente serate di gala, cene con il Comandante, ecc…) ne hanno fatto una nave di nuova concezione che tanto piace ad un pubblico cosmopolita, sofisticato e giovanile.
Con il più ampio rapporto spazi pubblici per passeggero, Europa 2 dispone esclusivamente di suite con veranda (le più piccole di 29 metri quadri circa), sette ristoranti, sei bar ed un ampio centro benessere e area fitness all’avanguardia.

hl-cruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.