Msc, Otn e “Viaggio e Vedo” insieme con “La Crociera del Centenario”

MSC Musica, MSC CrociereMsc Crociere, Otn e l’agenzia di viaggi “Viaggio e Vedo” presentano “La Crociera del Centenario” in occasione della ricorrenza dell’entrata in guerra dell’Italia nel Primo Conflitto Mondiale.
La crociera di 8 giorni – 7 notti tra Grecia e Montenegro si svolgerà a bordo di Msc Musica e partirà il 17 maggio 2015 da Venezia. Durante la settimana di crociera saranno organizzati appuntamenti giornalieri serali, presentazioni di libri e proiezioni di film dedicati alla Grande Guerra; inoltre Msc Crociere metterà a disposizione degli spazi per far esibire cori come quello degli Alpini, oppure Fanfare.
Verrà inoltre allestita un’interessante mostra virtuale sul tema e, il 24 maggio 2015 a Venezia, al termine della crociera, sarà possibile per gli ospiti partecipare all’ escursione facoltativa per la visita al sacrario militare di Redipuglia in memoria dei caduti.

“Viaggio e Vedo” fornirà tutti i dettagli sulla crociera durante trasmissioni in onda su Radio Dimensione Stereo il mercoledì e il venerdì e il 27 giugno durante le manifestazione del porto di Ripa Grande sul Tevere.

Fonte: Travel Quotidiano

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!