I Viaggi del Delfino: è partnership con Msc

Il t.o. sta lavorando alla preparazione di una serie di pacchetti che, oltre alle crociere a bordo delle tre navi Divina, Orchestra ed Armonia, prevede la proposta di un prodotto completo con pernottamenti pre e post crociera

 

MSC Divina arriva a Miami!Operazione Msc per I Viaggi del Delfino. Il t.o. ha stretto una partnership con la compagnia crocieristica a seguito della quale è impegnato nella preparazione di pacchetti volo + soggiorno di almeno un paio di notti. “Faremo una programmazione specifica con blocco posti, stiamo ragionando con i vettori e gli alberghi per offrire un prodotto completo con pernottamenti pre e post crociera”, annuncia a Guida Viaggi Ivana Di Stasio, general manager del t.o.
Le navi interessate, a seguito della partnership, sono tre, Divina, Orchestra e Armonia. Nel primo caso è proposto il “soggiorno negli Stati Uniti+ Divina, che parte da Miami. La nave effettua itinerari alternati nei Caraibi orientali ed occidentali. Per Msc Orchestra (Emirati, Oman con Muscat ed Abu Dhabi) è previsto il soggiorno a Dubai seguito dalla crociera. Dubai il sabato su base settimanale 8 giorni/7notti, dalla metà di dicembre fino alla metà di febbraio 2015. Infine, Msc Armonia (Madeira e Canarie) con soggiorno alle Canarie + la crociera. Le rotazioni sono da novembre ad aprile 2015 con imbarchi a Las Palmas o Tenerife”.

I pacchetti sono validi subito per Divina, precisa la manager, “mentre le altre navi hanno rotazioni invernali”.
La partnership sarà supportata da una serie di azioni in comunicazione su cui il t.o. investirà molto. “Da settembre faremo degli eventi con Msc per visite sulle navi e presentazioni congiunte”. In termini di richieste “qualche cosa è già partito – afferma Di Stasio -, per esempio con Divina le vendite stanno andando bene. Stiamo ancora vendendo l’estate, anche l’autunno e l’inverno con il segmento honeymooner, che è un target per noi fondamentale, rappresenta il 70% del fatturato lungo raggio”.

Fonte: Guida Viaggi

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it