Crystal Cruises: nuove crociere a Bali per la stagione invernale 2014/2015

Crystal_Cruises_Logo_vertL’ultra-luxury brand americano Crystal Cruises ha introdotto nella programmazione invernale 2014/2015 la nuova esclusiva destinazione di Bali, sia come meta di quattro inedite crociere, sia come soluzione per pernottamenti pre o post vacanza con particolari tour di terra dedicati.

Protagonista delle nuove rotte sarà Crystal Symphony che salperà il 24 novembre, 7 dicembre 2014, 5 e 17 gennaio 2015 per itinerari di 14 giorni, da Bali a Singapore, con numerosi scali in porti indonesiani, nel Sud-Est asiatico ed anche in Australia, a seconda della crociera.

Crystal Cruises Balinese rice terracesLa nave, inoltre, ospiterà a bordo antropologi professionisti, ballerini e rinomati chef locali, per offrire agli ospiti un’esperienza di viaggio a tutto tondo, immersa nella cultura e nelle usanze di quei luoghi.
A terra, a disposizione dei fortunati passeggeri un ricco programma di escursioni appositamente studiate per la compagnia: da una passeggiata in elefante lungo la foresta, a visite in templi un tempo riservati solo al raja, escursioni in villaggi locali per scoprire come sono fatti i batik, per sperimentare i piatti tradizionali della regione ed ancora per ammirare i panorami di antiche e infinite risaie oltre che per assistere alle danze Barong.

Altri scali indonesiani includono l’Isola di Komodo, Semarang, Jakarta, Surabaya e Belawan. A seconda poi della crociera, le rotte prevedono soste a Malacca, Penang, Kuala Lumpur, Ho Chi Minh City e nella grande Australia, con fermate a Sydney, Brisbane, Hamilton Island e Cairns.

Fino al 30 giugno, le speciali tariffe all-inclusive “Book Now” partono da 3.110 dollari a persona, con speciali promozioni dedicate ai single e alle famiglie che viaggiano con bambini fino a 17 anni di età.

La passione di Crystal Cruises nel prendersi cura dei propri ospiti in ambienti accoglienti e straordinariamente spaziosi, oltre alla qualità impeccabile del servizio a bordo, hanno consentito all’azienda di guadagnare il più alto numero di “World’s Best” di ogni altra compagnia di crociere, resort o hotel nella storia.

Per ulteriori informazioni e dettagli: www.crystalcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!