Carnival Cruise Lines: nuovi show “Fun Ship 2.0” a bordo di Carnival Freedom
Hanno recentemente debuttato a bordo di Carnival Freedom, nave della flotta Carnival Cruise Lines, quattro nuovi spettacoli ed intrattenimenti all’avanguardia che uniscono performance live con effetti speciali ultratecnologici e maxi schermi LED.
Le quattro novità presentate, che rientrano nel programma di rinnovamento multimilionario della flotta denominato Fun Ship 2.0, sono:
- 80s Pop to the Max, uno spettacolo musicale ad alta concentrazione di energia ed interamente dedicato alla musica pop degli anni ’80;
- Heart of Soul, un romantico ed emozionante spettacolo di musica live sulle note delle più celebri melodie R&B e soul. Aretha Franklin, Stevie Wonder, Otis Redding, Ray Charles e molti altri, per una serata all’insegna del buonumore;
Getaway Island, una ri-creazione hi-tech di popolari film da spiaggia degli anni ’60, caratterizzata da divertenti effetti speciali in 3D;
- 88 Keys: The Rock n’ Roll Piano Show, un piano bar infuocato dal Rock n’ Roll più acceso e dinamico per un livello di intrattenimento coinvolgente e completamente nuovo.
Oltre a questi, un rinnovato team dedicato all’intrattenimento a bordo delle navi ha creato nuovi brani musicali coinvolgenti per tutte le età e che verranno presentati prossimamente in occasione di particolari momenti di animazione.
I nuovi show sono disponibili al momento esclusivamente a bordo di Carnival Freedom che propone fino a febbraio 2015 crociere di cinque e otto notti ai Caraibi, con partenze da Fort Lauderdale.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!