Silversea apre le prenotazioni per la nuova World Cruise 2016

Venetian World Odyssey 2016, World Cruise, Silversea

Cinquantuno destinazioni diverse in 31 Paesi, 13 giornate di scalo, numerosi overnight e 115 straordinari giorni di viaggio.
Sono i numeri della “Venetian World Odyssey 2016“, la nuova ed esclusiva World Cruise di Silversea, leader nel segmento delle crociere di lusso, che salperà da Fort Lauderdale il 5 gennaio 2016 con destinazione finale Venezia.

Silver Whisper, SilverseaA bordo di Silver Whisper, in navigazione verso ovest, gli ospiti godranno di un soggiorno lussuoso e potranno esplorare luoghi paradisiaci, come le isole dei mari del Sud, tra cui l’isola di Pasqua, l’isola di Pitcairn, Tahiti e Bora Bora, prima di raggiungere la Nuova Zelanda, l’Australia e l’Asia, passando per Hong Kong, Singapore, Bali, Phuket e Myanmar.
Il viaggio proseguirà poi verso l’India, Arabia Saudita e nel Mediterraneo prima di arrivare nella magnifica Venezia dove si fermerà per due notti.

La World Cruise è un viaggio da sogno” – ha commentato Kristian Anderson, senior vice president e general manager per le Americhe di Silversea Cruises La nostra Silver Whisper è un luogo dall’atmosfera amichevole che offre agli ospiti uno scenario perfetto per stringere amicizie e conoscenze attraversando il pianeta, scoprendo le antiche culture, le città cosmopolite, le foreste pluviali, le spiagge dorate, i meravigliosi coralli e molto altro ancora. È veramente il viaggio della vostra vita”.

Isola di Pasqua

Oltre alla tipica accoglienza Silversea all’insegna delle 5 stelle, a bordo gli ospiti potranno beneficiare anche di un programma di arricchimento attraverso esperti accademici, giornalisti, diplomatici e tanti altri specialisti. A terra invece sono previsti degli intrattenimenti locali, delle dimostrazioni di cucina, degustazioni di vino e specialità regionali.

Inoltre, per chi prenoterà la World Cruise 2016, saranno offerti anche alcuni ulteriori privilegi come il galà di benvenuto “Bon Voyage”, la cena e il pernottamento  presso il Mandarin Oriental Hotel a Miami, il  viaggio gratuito in aereo in  Business Class, i trasferimenti (tra casa, aeroporti, hotel e  Silver Whisper), la consegna gratuita dei bagagli in camera, un credito di 4.000 dollari (a suite) da spendere a bordo, servizio di lavanderia gratuito ed ancora pacchetto internet e souvenir.

Hong Kong

In più, per gli ospiti che parteciperanno a tutti i 115 giorni di viaggio, la Compagnia ha organizzato anche tre eventi esclusivi. In particolare saranno previsti un ballo in maschera a Venezia, un elegante pranzo su un’isola privata a Sidney Harbor e il noleggio di un jet, che li porterà in India per visitare la leggendaria Taj Mahal, seguito poi dal pranzo e dal viaggio di ritorno alla Silver Whisper.  Altre tre esperienze, sempre offerte da Silversea, sono state pianificate nell’Isola di Pasqua, nella fantastica marina di Halong Bay e al Royal Opera House of Muscat.

Per consultare l’itinerario completo: Silversea.com/worldcruise2016.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!