Star Clippers, vendite positive nel primo semestre

Marie Krafft, director of sales di Star Clippers, parla con soddisfazione dell’anno in corso. Buon riscontro dalle novità lanciate in Mediterraneo

 

Star Clippers Caraibi“Il primo semestre del 2014 è positivo rispetto alle vendite, e per quanto riguarda la stagione estiva sta dando ad oggi buoni risultati”. Marie Krafft, director of sales di Star Clippers, parla con soddisfazione dell’anno in corso, un anno che vede importanti novità per la compagnia.

Star Clippers propone, per l’estate 2014, crociere nel Mediterraneo a bordo dei tre velieri che fanno parte della flotta. “Le grandi novità sono Palma e le Isole Baleari a bordo di Star Flyer a luglio ed agosto – ricorda la manager -. Il veliero dal 23 agosto ritorna verso il Mar Ligure, con itinerari da Cannes e Monaco, con tappe in Sardegna, all’Isola d’Elba e lungo la riviera francese e italiana. Questi ultimi itinerari vengono venduti bene, quindi possiamo dire che il pubblico ha accolto favorevolmente le nostre proposte”. L’early booking discount conferma il gradimento della clientela “ed anche quest’anno abbiamo registrato risultati positivi”.

La compagnia registra già prenotazioni per la stagione 2014/2015, in particolare per Cuba, St. Marten, i Caraibi da Barbados, per le traversate oceaniche e per il canale di Panama. “Per l’estate 2015, nel Mediterraneo, è possibile prenotare usufruendo dell’early booking discount fino al 20%, a seconda della data di partenza scelta”. Non mancano, poi, le promozioni rivolte agli agenti di viaggi. “La quota loro dedicata è particolarmente apprezzata – ci dice Krafft -, e ci sono agenti che approfittano di queste promozioni per salire a bordo dei velieri e toccare con mano il prodotto”.

Star Clippers da diversi anni pubblica la brochure cartacea anche in lingua italiana: da poco è online anche il sito web in italiano, www.starclippers.com/it, “uno strumento prezioso, completo e di facile consultazione per tutti i professionisti del settore, che da oggi è anche in lingua italiana per agevolare la consultazione anche da parte del pubblico finale che desidera avere maggiori informazioni sugli itinerari che proponiamo a bordo dei velieri che fanno parte della nostra flotta”.

Fonte: Guida Viaggi

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!