Ncl: i primi festival musicali sul mare a bordo della Norwegian Pearl

PEARL_Alaska3_webNorwegian Cruise Line e Sixthman, agenzia leader nell’organizzazione di eventi musicali sul mare, hanno annunciato la line up completa dei festival che si  svolgeranno  tra l’autunno 2014 e la primavera 2015, in partenza da Miami a bordo della Norwegian Pearl. Ognuna di queste crociere tematiche musicali offrirà ai fan un’esperienza intima con i loro artisti preferiti, con performance all’aperto, meet and greet, sessioni personali di domande e risposte e molto altro. Con artisti che spaziano dagli Heart ai KISS, dai 311 a Kid Rock, esiste un festival galleggiante per ogni gusto musicale.

I momenti salienti delle prossime stagioni autunnale e primaverile prevedono, tra gli altri, il debutto, in autunno 2014, del Grammy Festival sul mare durante il quale  verrà presentato, dal 4 all’8 novembre 2014, il Women Who Rock” con Heart, Indigo Girls, Emmylou Harris.

Per gli appassionati di musica country-pop si esibiranno i vincitori del premio 2013 New Artist of the Year and Vocal Duo of the Year della ACM (Academy of Country Music), i Florida Georgia Line, che salperanno in compagnia di Nelly, Thomas Rhett, Cole Swindell, The Cadillac Three e molti altri per il “This is How We Cruise”, dall’8 al 12 novembre 2014.

In primavera, gli ospiti potranno scegliere anche tra una serie di altri eventi emozionanti, tra i quali il festival dei Sixthman, The Rock Boat XV, The  World’s Greatest Floating Music  Festival at Sea, che  vedrà protagonisti come Sister  Hazel, Barenaked Ladies, Michael Franti & Spearhead e Will Hoge, assieme a più di altri trenta artisti durante quattro giorni d’intrattenimento non-stop. I passeggeri si imbarcheranno da Miami in direzione Cozumel per questo weekend perfetto per gli appassionati di musica, dal 24 al 28 gennaio 2015.

Con l’amore in testa, il Train’s Sail Across the Sun regalerà ai partecipanti le performance musicali dei Train, oltre a una line up completa di ospiti speciali come Andy Grammer, A Great Big World, The Wailers e molti altri, assieme a degustazioni di vini e dimostrazioni culinarie di alcuni degli chef più celebri negli Stati Uniti. La crociera partirà il 13 febbraio 2015, in tempo per celebrare al meglio il giorno di San Valentino.

Sede ideale per i festival, la Norwegian Pearl dispone di uno grande palco all’aperto e di un ampio ponte piscina. Inoltre, la nave offre 13 bar e saloni, 19 esperienze culinarie, una piscina all’aperto, quattro vasche idromassaggio e un pluripremiato centro fitness e spa. Gli ospiti che desiderano attività più movimentate, possono provare la parete da arrampicata esterna, giocare a bowling, a basket o tentare la fortuna al Pearl Club Casino.

Per ulteriori informazioni su questi eventi speciali, visitare il sito www.sixthman.net.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!