Cagliari: mini corso di pizza per baby crocieristi Europa 2

Anche un mini-corso di pizza per bambini nella tappa cagliaritana della nave da crociera Europa 2 della Hapag Loyd sbarcata questa mattina a Cagliari. A bordo circa 500 turisti, soprattutto tedeschi, austriaci e svizzeri.

Europa 2, Hapag-Lloyd Cruises (2)Una decina di piccoli crocieristi sono stati ospitati da una pizzeria cagliaritana per imparare l’arte della margherita e del calzone. E all’ora di pranzo proveranno a mettere sul piatto (e magari anche ad assaggiare) quello che hanno realizzato. Un altro gruppo di crocieristi ha approfittato della tappa sarda per giocare a golf nei campi a una quarantina di chilometri da Cagliari. La maggior parte di turisti invece ha scelto il centro storico tra monumenti e shopping ancora con i saldi.

Alle 18 stop alla sosta in Sardegna: tutti a bordo per continuare il giro del Mediterraneo. Il 27 agosto è attesa in città la Serenissima della Serenissima cruises. Rimarrà a Cagliari per due giorni: approdo alle 19 e partenza il 28 alle 15. Il movimento crocieristico crescerà a settembre, ma soprattutto a ottobre: previsti nei prossimi due mesi diciassette approdi.

(ANSA)

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!