Holland America Line: nel 2015 due nuovi Grand Voyages in Sud America e nel Mediterraneo

HALlogoHolland America Line celebrerà il 2015 con una serie di speciali Grand Voyages intorno al globo.
Oltre alla World Cruise già annunciata a bordo di ms Amsterdam e che porterà gli ospiti, attraverso un itinerario di 114 giorni, a visitare 45 località in 25 diversi Paesi, la Compagnia ha recentemente presentato la nuova programmazione della ms Prinsendam, che prenderà il via il 2 gennaio 2015 con un Grand Voyage di 68 giorni in Sud America e  in Antartide, a cui seguirà un altro Grand Voyage di 55 giorni nelle acque blu del Mediterraneo.

I Grand Voyages offrono un’esperienza di crociera senza paragoni. Abbiamo chiesto in passato ai nostri clienti e ai migliori partner agenti di viaggio quali destinazioni avrebbero voluto visitare con un Grand Voyage, in modo da essere sicuri di proporre ciò che poteva piacere di più“, ha commentato Richard Meadows, Executive Vice President Marketing e vendite Holland America Line.
Abbiamo raccolto i loro suggerimenti e organizzato con cura i nuovi itinerari, che offrono tra l’altro lunghi scali nei porti e numerosi overnight, in modo da offrire più tempo rispetto al passato per visitare i luoghi toccati“.

Grand Voyage Sud America e Antartide 

La Boca - Buenos AiresNel 2015 Prinsendam ritornerà in Sud America e in Amazzonia con un itinerario di 68 giorni in partenza da Fort Lauderdale il 3 gennaio. Dopo aver attraversato il Canale di Panama, la nave farà rotta verso il Sud America e circumnavigherà il Continente.

Durante il viaggio, Prinsendam farà scalo in 31 porti di 11 Paesi diversi, oltre ad offrire una navigazione di sette giorni pieni lungo il Rio delle Amazzoni e tre giorni alla volta dei panorami unici dell’Antartide.
Lo speciale itinerario include anche overnight a Valparaiso (Cile), Buenos Aires (Argentina), Rio de Janeiro (Brasile), Manaus (Brasile) e due notti a Callao (Perù).

Lo speciale Grand Voyage è disponibile anche in due tratte separate: Fort Lauderdale – Buenos Aires (31 giorni), e Buenos Aires – Fort Lauderdale (37 giorni).

Grand Voyage nel Mediterraneo

Subito dopo il Grand Voyage in Sud America, il 12 marzo 2015 ms Prinsendam salperà da Fort Lauderdale per un nuovo speciale itinerario di 55 giorni che terminerà a Civitavecchia, in Italia, e che offrirà agli ospiti 32 scali in 12 diversi Paesi.
La Valletta, MaltaLa nave visiterà alcune popolari destinazioni caraibiche prima di attraversare l’Oceano e raggiungere le isole Canarie. In Spagna saranno 5 gli scali proposti, tra cui due overnight a Cadice e a Barcellona. Dopo un ulteriore overnight a La Valletta (Malta), la nave dirigerà la prua verso le isole greche, Israele, Turchia, Bulgaria, Romania, Ucraina ed ancora l’Italia.
Ulteriori overnight sono stati programmati a Istanbul (Turchia) e al Pireo (Grecia).

Lo speciale Grand Voyage è disponibile anche in singole tratte: 17 giorni da Istanbul a Civitavecchia, 24 giorni da Fort Lauderdale a Barcellona, 31 giorni da Barcellona a Civitavecchia, 38 giorni da Fort Lauderdale a Istanbul.

E’ inoltre possibile, per chi volesse vivere un’esperienza di viaggio ancora più completa, unire i due Grand Voyages (Sud America e Mediterraneo) per un unico viaggio di 123 giorni.

Per maggiori dettagli: hollandamerica.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it